Fabrizio Corona e il dramma mai confessato prima: "Pensavo di morire"

Fabrizio Corona è conosciuto da tutti come il "Re dei Paparazzi" per il suo lavoro con il manager Lele Mora e le sue foto che lo hanno poi coinvolto in vari procedimenti giudiziari fino a quando non è stato condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione nel 2015. Incarcerato per reati continuati, Corona ha avuto alcune relazioni sentimentali con alcune delle donne più belle dello show italiano, tra cui la sua ex moglie Nina Moric e la sua storia appassionata con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Il noto paparazzo si afferma nel mondo dello spettacolo grazie ad una celebre collaborazione con Lele Mora, il più importante manager italiano dei vip dell'epoca, che sostenne di aver avuto una relazione proprio con Corona, ma lui smentì quasi subito, dicendo: "Ma ogni giorni lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa. Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c'è stato nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato con un uomo più carino", replicò Corona.

Una storia simile è accaduta di recente con il famoso chirurgo del Gf Vip Giacomo Urtis, che nella Casa più spiata d'Italia avrebbe annunciato di avere una relazione con un uomo che era stato in carcere, senza fare il suo nome, e che tutti hanno associato a Corona. Il "Re dei Paparazzi", se in un primo momento aveva replicato ironicamente a quelle parole, ha poi smentito tutto con una storia su Instagram: "Ragazzi ma io posso venire dentro un Autogrill dopo una giornata allucinante, trovo un barista che mi riempie di complimenti e che poi mi dice: 'Ma quella cosi lì di Giacomo Urtis è vera? Ma davvero fate? Ah, anche la barista adesso dice che non ci crede a questa storia. Ma vaffa****o ".

L'uomo, noto per la sua provocazione nei confronti di molte celebrità, ha recentemente preso di mira i Ferragnez. Corona ha parlato alla coppia in modo piuttosto cinico in un'intervista ai microfoni di "Mowmag", tuonando: "Sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chia**rà una volta ogni due mesi, a lei di fare l'amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target". A quanto pare, Fedez e Chiara Ferragni non hanno mai replicato a queste accuse di Corona.

Tornando al dramma che ha colpito Fabrizio Corona, a quanto pare di recente ha avuto un momento molto difficile tanto da preoccupare i suoi fan con una storia su Instagram. Il paparazzo ha confessato ai suoi fan di aver sofferto di forti dolori al petto, spiazzando tutti con queste parole: "Ero convinto di morire, avevo un infarto, tanto prima o poi dovrò morire, forse il troppo charles mi aveva dato alla testa ed è venuto questo signore e avevo una contrattura clamorosa non riuscivo a muovermi, mi ha messo le mani sulla schiena e miracolosamente son guarito!".