venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiCaterina Balivo, clamorosa gaffe con Maria De Filippi: "Che vergogna"

Caterina Balivo, clamorosa gaffe con Maria De Filippi: "Che vergogna"

Caterina Balivo è una conduttrice brillante, versatile, eclettica. Uno di quei personaggi forti e carismatici, ma allo stesso tempo sensibili e sinceri, che è difficile trovare nel mondo dello spettacolo. La sua partecipazione al concorso di Miss Italia nel 1999 ha giovato a lei e al pubblico a casa, cosa che gli ha permesso di affermarsi come una nota e amata conduttrice. Anche se non ha vinto quella edizione del concorso di bellezza nazionale, quella gara è stata fondamentale per il suo ingresso in tv. Da quel momento il suo successo non si è fermato e anno dopo anno si è confermata una grande professionista.

Ha condotto numerosi programmi, ognuno dei quali si è rivelato un enorme successo televisivo in termini di qualità di prodotto e ascolti. Una conferma è "Detto Fatto", che va in onda ancora oggi tutti i pomeriggi su Rai Due, adesso con Bianca Guaccero al timone. Come ha rivelato la stessa Balivo in un'intervista a "Grazia" qualche tempo fa, è stata lei, insieme al suo management, a portare l'audience dal 3% all'8% della rete.

Ma cosa è successo con Maria De Filippi? Caterina Balivo è un'ottima conduttrice e l'ha mostrato in più di un'occasione, in più di uno spettacolo. Ma è sempre stata fan della sua  bravissima collega e conduttrice, Maria de Filippi. In un'intervista a "Grazia" di qualche tempo fa, Caterina ha rivelato di essere una sua grandissima fan, anche se questo la mette un po' a disagio. Così ha raccontato un aneddoto dell'imbarazzante primo incontro con la conduttrice Mediaset. La conduttrice campana di Detto Fatto ha detto a "Grazia" che lei e suo marito stavano guidando un gommone in mezzo al mare qualche estate fa quando hanno visto nello stesso posto Maria De Filippi. Un siparietto davvero imbarazzante, visto che l'hanno inseguita e alla fine si sono presentati.

Ecco le parole di Balivo: "Io e mio marito l'abbiamo vista in barca e l'abbiamo seguita con gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile". Insomma, un episodio molto divertente che sarà sicuramente ricordato dalle due conduttrici, ma d'altronde dimostra anche come ci possa essere una bella amicizia tra due donne e colleghe che fanno lo stesso lavoro, al di là della competizione.

Presto rivedremo Caterina Balivo nelle vesti di giudice nel programma condotto da Milly Carlucci "Il Cantante Mascherato", che andrà in onda tra poche settimane a partire dall'11 febbraio. C'è molta attesa per il lancio della trasmissione. La conduttrice ha svelato le 12 maschere e confermato anche i tre giurati: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Quest'ultima ha pubblicato nelle scorse ore un post su Instagram spiegando di essere davvero emozionata per questa nuova avventura.

Pertanto, i tre giudici si preparano a indagare per cercare di scoprire l'identità dei personaggi nascosti dietro la maschera. Caterina Balivo, nelle ultime ore, si è detta pronta a vivere questa nuova avventura nello show. "Intanto ho avviato la mie indagini", avrebbe detto la conduttrice. "Cara Milly sono indecisa se usare lo stesso dello scorso anno che ha portato così bene". Questo è ancora ciò che ha aggiunto al post.

LEGGI ANCHE...