mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBarù pubblica una foto senza vestiti, poi la rimuove: ecco lo scatto...

Barù pubblica una foto senza vestiti, poi la rimuove: ecco lo scatto proibito

A quanto pare, quello di sabato, è stato un pomeriggio molto movimentato per il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù Gaetani. Pubblica una foto nelle Ig Stories del suo profilo Instagram un po' osè, successivamente eliminata. Dopodiché ha fatto irruzione in una diretta di Jessica Selassié, la vincitrice di questa Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, rispondendo con ironia alla provocazione di Victoria Cabello, ex fidanzata del bel toscano, e partecipante al cast di "Pechino Express".

eccellenze-meridionali-baru-pubblica-una-foto-senza-vestiti-poi-la-rimuove-ecco-lo-scatto-proibito-01

La seconda apparizione della giornata di Barù è stata sull'Instagram di Jessica Selassie quando - a sorpresa - le ha chiesto di punto in bianco "Ti piace la pasta con le cipolle?". Dato che la principessa odiava il cibo, il che era un'ovvia provocazione scherzosa, ha risposto così: "Ti piace la pasta con le cipolle.. ah questa me la chiede Barù ma non so dove..Ovviamente odio tutto quello che è aglio, cipolla, porro, erba cipollina e scalogno. Mi dispiace per chi li ama, io non li sopporto. In più, oltre ad avere uno sgradevole odore mi fa proprio male allo stomaco e di conseguenza non mangio nulla di tutto ciò. Io mangio tutto senza questi ingredienti e Barù ovviamente lo sa, quindi non facesse finta di niente. Quindi vabbè.. lasciamo stare".
Leggi anche: Jessica Selassié: "Vedrei bene Barù all'Isola dei Famosi", il suo manager risponde così

Barù, il commento al Reel di Victoria Cabello

Infine, il famoso enologo toscano è apparso anche nell'ultimo Reel postato da Victoria Cabello, la sua ex fidanzata, dove ha ironizzato sul Grande Fratello Vip. Lamentandosi con il dispositivo Alexa ha ricordato un episodio accaduto a Pechino Express.  “Il tipo che ci ha dato il passaggio ha un cugino italiano e quando lo ha chiamato in FaceTime ho pensato ‘mi gioco la carta che sono famosa così mi dà un passaggio più lungo’, ma quando ho detto ‘Ciao sono Victoria Cabello’ lui mi ha risposto ‘Chi?’, capisci? Non mi caga più nessuno sono caduta in bassissimo”.

A questo punto, Alexa risponde sarcasticamente “C’è una soluzione, Grande Fratello Vip”, ottenendo un v********o da parte di lei. Tra i commenti Barù ha scritto: “Ma infatti anche secondo me, un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia SBARU“.
Leggi anche: Verissimo, Baru e la risposta su Jessica che gela lo studio: "Dateci i nostri spazi"

LEGGI ANCHE...