mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiJessica Selassié: "Vedrei bene Barù all'Isola dei Famosi", il suo manager risponde...

Jessica Selassié: "Vedrei bene Barù all'Isola dei Famosi", il suo manager risponde così

Nonostante la Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, il Reality Show condotto da Alfonso Signorini, si sia conclusa da settimane: si sente ancora parlare di diversi concorrenti, come ad esempio il nipote di Costantino della Gherardesca.

Nella giornata di ieri, infatti, il nome di Barú Gaetani viene associato per ben due volte a “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi, anche se in entrambi casi a sproposito. Amedeo Venza è stato il primo a pronunciare il suo nome, attraverso il suo profilo Instagram.
Leggi anche: Jessica Selassié, la dichiarazione d’amore dal figlio di Bob Marley: non se lo aspettava nessuno

“Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate. L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema”. La notizia però, viene smentita da Ricky Palazzo, manager di Barú, etichettandola come “fake news”.

Barù, Jessica Selassié: “Io lo vedrei bene a L’Isola dei Famosi”

La principessa Etiope, nonché vincitrice del Reality, Jessica Selassié ha commentato non in modo aperto la news che riguarda l’uomo che gli fa battere il cuore. Ospite a #IsolaParty, ha pronunciato il nome di Barù come “ipotetico concorrente”.

“A L’Isola dei Famosi vedrei bene Barù perché è un po’ uno spirito libero, anche dentro la Casa camminava sempre scalzo” – dice Jessica – “Come donna, invece, vedrei Miriana Trevisan. Anche se lei L’Isola dei Famosi l’ha già fatta. Ma ha un carattere molto forte, quindi ce la vedrei bene. […] Se io dovessi partecipare a L’Isola dei Famosi la cosa che mi mancherebbe di più sarebbe la doccia. Credo che sarebbe l’unico disagio perché il digiuno non mi spaventa”.

E ancora: “Se io dovessi partire non sceglierei nessuna delle mie sorelle, ma partirei con mio fratello! Lui mi darebbe molta carica, Lulù e Clary hanno paura degli insetti e sarebbe un piagnisteo continuo”.

Ovviamente, quest’anno Barù non sarà uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma dopo Pechino Express e la sesta edizione del Grande Fratello Vip nulla gli vieta nei prossimi anni di naufragare in Honduras
Leggi anche: GF Vip, Alfonso Signorini rompe il silenzio su Jessica Selassiè: “Vi dico il perché ha vinto”

LEGGI ANCHE...