Jessica Selassié, la dichiarazione d'amore dal figlio di Bob Marley: non se lo aspettava nessuno

Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha sempre desiderato avere una lunga fila di bei ragazzi pronti a fargli la corte su Instagram. Appena ha messo piede fuori dalla Casa di Cinecittà, il suo sogno si è avverato. Ben due volti lanciati grazie alla moglie di Maurizio Costanzo, si sono dichiarati a lei. Ma, come si dice sempre: Non c'è due senza tre!

Il primo a dichiararsi è stato il cantante originario di Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, Aka7even che aveva risposto a una domanda di una fan confessando di non aver seguito l'ultima edizione del reality di Alfonso Signorini, ma di aver fatto sempre il tipo per la principessa etiope.

Il secondo volto invece di Maria è stato Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Andrea Nicole a "Uomini e Donne" che in un'intervista ad "Eva 3000" ha dichiarato: “Cosa mi ha colpito di Jessica? Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza. Poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale. Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea”.

Ed ecco la terza persona che fa il tipo per la bella principessa e, stiamo parlando proprio di Rohan Marley, il figlio del più noto Bob Marley. Non solo gli ha messo il 'segui' sul suo Profilo Instagram, ma ha anche lasciato un commento sotto l'ultimo post della vincitrice del GF Vip pubblicato qualche giorno fa.

eccellenze-meridionali-jessica-selassie-dichiarazione-amore-figlio-bob-marley

Jessica Selassié ha occhi solo per il bel toscano?

Nonostante le lusinghe ricevute, però, Jessica Selassié continua a far battere il suo cuore per Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca. Ecco cosa ha rivelato nell'intervista rilasciata a Verissimo: “Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui".

Ha concluso aggiungendo: "Quello che provo io è una bella cotta, sono più presa io di lui, che lui di me. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”.