sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto Al Sole: brutte notizie per Serena e Filippo, felicità...

Anticipazioni Un Posto Al Sole: brutte notizie per Serena e Filippo, felicità a rischio

A Palazzo Palladini le cose possono cambiare molto velocemente, è questo che hanno imparato tutti i telespettatori che seguono la serie da molti anni: a una bellissima notizia può seguire, quasi immediatamente, una cattiva notizia che potrebbe stravolgere completamente le vite degli inquilini del palazzo.

In queste ultime puntate i cambiamenti sono stati davvero tanti, il ritorno di Viola, la partenza di Patrizio, il tradimento di Raffaele, ma anche il ritorno della gemelle Cirillo e il conseguente caos che hanno portato nella vita di Jimmy e di suo padre Niko.

Chiara Petrone è stata scoperta, ora oltre a Nunzio c'è qualcun altro che conosce la sua dipendenza da cocaina e continuerà ad avere moltissimi problemi non solo con Nunzio Cammarota che si sta, pian paino, allontanando da lei, ma anche sul lavoro dove le pressioni di Lara Martinelli e Roberto Ferri si fanno sempre più presenti e minacciose. Chiara non si accorgerà che i due stanno mettendo a punto la mossa definitiva per giungere alla sua completa sottomissione. Nunzio, che sta cercando di evitarla, preso solo dal pensiero di vincere la sfida come primo chef a Caffè Vulcano, riuscirà a capire il grave rischio corso da Chiara nelle mani di Roberto e Lara?
Leggi anche: Colpo di scena clamoroso a Uomini e Donne, Ida Platano: "Mollo tutto, me ne vado"

Samuel Piccirillo è agguerritissimo, pronto a dimostrare a Silvia che sarebbe pronto a prendere in qualunque momenti il posto di Patrizio a Caffè Vulcano come primo chef, a dargli una mano e alimentare la sua autostima e la volontà di dare il massimo ci sarà Speranza. L'Altieri ha compreso che il sentimento verso Samuel è molto forte e per questo ha deciso di stargli vicino e mostrargli tutto il suo amore. Sarà talmente decisa a mostrare i suoi sentimenti a Samuel da organizzare una sorpresa per Piccirillo con l'aiuto di sua zia Mariella.
Leggi anche: Clamoroso! Belen è incinta? Stefano De Martino non la lascia un momento

Niko ha fatto la sua proposta a Micaela, ma nonostante Poggi stia facendo tutto questo per mantenere un rapporto con la madre di suo figlio e dare al piccolo Jimmy la possibilità di continuare a vedere sua madre, Susanna è contraria alla sua proposta, intimorita dalla presenza di Manuela, l'ex di Niko. Ma sarà proprio Niko a intervenire e a parlare apertamente con Manuela chiedendole di smettere di fare giochi che possano far insospettire inutilmente Susanna. Ma la gemella non sembrerà volerlo ascoltare. Cercherà di riconquistarlo o finalmente Niko potrà sposarsi con Susanna?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Jasmine Carrisi il gesto sconvolgente davanti a tutti: Al Bano impazzisce di rabbia

LEGGI ANCHE...