mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiClamoroso! Belen è incinta? Stefano De Martino non la lascia un momento

Clamoroso! Belen è incinta? Stefano De Martino non la lascia un momento

Hanno cercato di negarlo, riuscendoci poco e male, ma poi tutto è venuto a galla: la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornata a far sognare milioni di fan e per la gioia del piccolo Santiago che finalmente rivede le sua famiglia unita e piena di affetto: ma se Belen fosse in dolce attesa?

Qualche mese fa la voce sul loro possibile ritorno di fiamma sembrava essere solo una voce, poi sono arrivate le molte foto in cui i due sembravano molto affiatai, le incuriosi notturne l'uno a casa dell'altra, i commenti alle foto e poi le smentite. Stefano di ha provato a negare la sua relazione con la bellissima showgirl argentina, ex moglie e madre di suo figlio, ma come avrebbe potuto continuare?

Oggi sono di nuovo una coppia e secondo indiscrezioni hanno ricominciato a indossare le fedi del loro matrimonio. Fino a pochi mesi fa questa unione sembrava impossibile, Belen aveva una relazione con Antonino Spinalbese i due sembravano essere così felici insieme, e poi la notizia di Belen incinta, la nascita della bellissima Luna Marì e pochi mesi dopo la nascita la separazione. Antonino Spinalbese ha cercato di riconquistare Belen in molti modi ma non è riuscito, e ora si concentra sull'unica donna sull'unica donna della sua vita, la piccola Luna Marì che è sempre nei suoi pensieri, in ogni momento.

Tornando alla coppia De Martino Rodriguez, ora i due hanno smesso di nascondersi e Belen ha addirittura ammesso che Stefano è il grande amore della sua vita (in un video pubblicato sui social la showgirl parlando con Santiago dice: "Sei l’uomo della mia vita ma papà è il primo"), sembra che siano dietro l'angolo altre novità come una possibile gravidanza.
Leggi anche: Anna Tatangelo mette a rischio tutta la sua carriera: "E' andato tutto a rotoli"

Nelle ultime foto pubblicate dalla showgirl argentina sembrano emergere dei piccoli segni che lascerebbero intendere che Belen Rodriguez sia incinta: rotondità sospette che si possono vedere dagli scatti. Certo sono solo sospetti, ma se fosse davvero così, la reazione di Santiago quale potrebbe essere? E quella di Stefano De Martino, che ha sempre detto che la paternità è stata il più bel dono della sua vita?
Leggi anche: Iva Zanicchi inchioda Milly Carlucci: "Mi ha solo usata"

Anche se ancora non vivono insieme, ma indossano le fedi nuziali, sarebbe davvero una splendida notizia se questa bellissima coppia avesse il secondo figlio, così da allargare una già splendida famiglia e dare un fratellino ( o una sorellina) al piccolo Santiago, regalo di cui sarebbe di certo molto felice!
Leggi anche: Francesca Tocca furiosa con Raimondo Todaro e Rudy Zerbi: "E' inaccettabile, vergognatevi"

LEGGI ANCHE...