Amici 21, Alex dedica una canzone a Cosmary durante il Serale: la reazione della ballerina

Alex Rina e Cosmary Fasanelli sono sempre più innamorati. Nella votazione finale, tre studenti della squadra di Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Christian, Nunzio e Alex, sono stati invitati ad eseguire la canzone di James Morrison  “I won’t let you go”. Durante l'esibizione del cantante, il pubblico si è scatenato per un'implicita devozione speciale. In realtà non ha detto nulla, ma durante il discorso Lorella Cuccarini ha fatto notare che la canzone potrebbe essere dedicata a una ragazza. Come ormai molti sapranno, la cantante ha una relazione da tempo con Cosmary, ballerina recentemente eliminata dopo una sfida e ricercata da Veronica Peparini, che ha ceduto il suo posto a John Erik.

Chi è Alex Rina

Il suo vero nome è Alessandro Rina, è originario di Como ed è nato il 16 Giugno del 2000. Ha frequentato il Chesterton Community College a Cambridge e si diploma alla BIMM di Londra nel 2019. Durante il suo percorso di adolescente ha lavorato come fattorino e cassiere in diversi pub di Londra e Cambridge. Nel 2021 riesce ad entrare nella scuola di "Amici", il Talent Show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Leggi anche: Amici 21, l'annuncio di Lorella Cuccarini lascia tutti senza parole: "Sostituzione urgente"

Amici 21, la reazione social di Cosmary Fasanelli dopo la dedica del cantante Alex

Durante il corso di questa edizione di "Amici", il Talent Show condotto da Maria De Filippi, Alex Rina e Cosmary Fasanelli hanno instaurato un rapporto che con il tempo è diventato sempre più intenso, fino a diventare una bellissima storia d'amore. Questo inizialmente sembrava essere segnato dai rispettivi interessi di entrambe le parti, finché non c'è stato un bacio.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano stronca Nunzio: volano parole grosse

Sebbene non stiano insieme da molto tempo, la loro relazione sembra continuare anche a distanza. Siamo sicuri che i ballerini saranno molto contenti di questa dedizione. Infatti, dopo aver visto il ragazzo cantare “I won’t let you go“, Cosmary Fasanelli ha pubblicato nelle storie del suo Profilo Instagram il video dell'esibizione e ha scritto: "Innamorata di te".
Leggi anche: Infuria la polemica ad Amici 21: "Sono stati sacrificati come agnelli, vogliamo il televoto"