domenica, Settembre 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmici 21, l'annuncio di Lorella Cuccarini lascia tutti senza parole: "Sostituzione urgente"

Amici 21, l'annuncio di Lorella Cuccarini lascia tutti senza parole: "Sostituzione urgente"

Ieri è andata in onda alle 21:30 la seconda puntata del Talent Show "Amici", condotto da Maria De Filippi. Questa volta, l'insegnante di talento preferita Lorella Cuccarini può tirare un sospiro di sollievo e godersi lo spettacolo. Tuttavia, nel primo episodio, ha rischiato di non essere così. Infatti, qualche sera a Striscia ha fatto notizia la maestra di canto di Amici la scorsa settimana per sostituire il positivo al Covid di Francesca Manzini.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano asfalta Raimondo Todaro: "Hai fatto i tuoi porci comodi"

“Ce l’ho fatta per un pelo ad essere presente ad Amici”, ha detto Lorella in alcune dichiarazioni riportate dal settimanale Tv Mia. Cuccarini è andato avanti e indietro tra prove e comandi per giorni senza fermarsi un attimo. “Proprio nei giorni in cui è iniziato il Serale mi hanno chiamata a Striscia per una sostituzione urgente”, ha concluso Lorella.
Leggi anche: Lorella Cuccarini non lo nasconde più: "Vi svelo un segreto per essere in forma"

Lorella Cuccarini entusiasta: "È stato un privilegio"

Da quando Lorella Cuccarini è entrata a far parte di Amici come insegnante di Canale5 l'anno scorso, ne ha fatto un volto rispettato. Tanto da essere riconfermata per il secondo anno consecutivo come insegnante di talento. Non solo, ma Lorella è orgogliosa di essere l'unica insegnante di Amici a tenere due cattedre in due materie diverse: danza e canto! Adesso, per Lorella, sono arrivati ​​anche i conduttori di Striscia la Notizia e Gerry Scotti, e le cose stanno andando bene. A proposito dell'esperienza, Cuccarini ha ribadito tramite un comunicato riportato da Tv Mia: "Avevo già lavorato con Antonio Ricci a Odiens e Paperissima. Così è stato un po’ come tornare a casa a divertirmi. Lavorare poi con Gerry, per la prima volta, è stato un privilegio”.
Leggi anche: Amici 21, Alessandra Celentano stronca Nunzio: volano parole grosse

LEGGI ANCHE...