sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiVerissimo, Baru e la risposta su Jessica che gela lo studio: "Dateci...

Verissimo, Baru e la risposta su Jessica che gela lo studio: "Dateci i nostri spazi"

Il finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Barù Gaetani, nipote di Costantino ella Gherardesca che lo ha affiancato nella prima edizione di Pechino Express, è stato ospitato nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5.
Leggi anche: Soleil Sorge, arriva la vendetta: prende in giro così Jessica Selassié e Barù

Della partecipazione al Reality di Alfonso Signorini, Barù dichiara: "Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso. Io abituato alla natura là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta".

Verissimo, Barù parla del suo rapporto con Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del GF Vip

Parlando d'amore, il nipote di Costantino della Gherardesca ha confessato di avere un sogno, ovvero quello di poter diventare padre un giorno: Mi piacerebbe diventare padre ma al momento non c’è una donna. Non ho mai avuto un’ideale di una donna, come non l’ho di un vino. La donna deve essere simpatica, mi deve far ridere e deve essere intelligente".

La padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, chiede a Barù cosa prova per la vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié, con cui ha condiviso un legame all'interno della casa: “Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura. Non c’è stato niente di fisico fra noi, non potevamo lì dentro e non volevo. Ci sono stati dei piccoli bacini. Ma niente di che. Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato.

Poi Barù lancia un messaggio per i Jerù, ovvero i fan che sostengono la coppia: Ai Jerù vorrei dire di stare tranquilli, di darci i nostri spazi e credo che adesso non sia il momento – per nessuno di noi due – per iniziare qualcosa. Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna. Io e Jessica siamo amici. La cotta per me credo che le sia passata”.
Leggi anche: Maria Monsè al veleno contro Jessica Selassie: "Ve lo dico io perché ha vinto"

LEGGI ANCHE...