Antonella Elia rompe il silenzio su Soleil Sorge e Miriana Trevisan: "Vi dico io chi sono davvero"

Durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, Antonella Elia attaccò duramente l'influencer Soleil Sorge augurandosi spesso che uscisse dal Reality. Ora Antonella Elia e Soleil Sorge si sono ritrovate nello stesso programma e Antonella ha leggermente corretto l'inquadratura durante un recente live streaming.

Io e Sole potremmo diventare una bellissima coppia? Va bene, vediamo se diventeremo una bella coppia dai. Io e Soleil potremmo anche andare molto d’accordo, perché no? Penso che è molto brava a parlare, è molto sveglia, ha un gran pelo sullo stomaco, regge le emozioni benissimo. Io per dire, quando discuto mi agito parecchio e perdo i limiti, invece lei è in grado di rimanere fredda".

E ancora: "Solei è pagata per parlare, farla stare zitta sarebbe sbagliato. Soleil parla, anche molte lingue devo dire. Chapeau! Se faremo fuoco e fiamme con Sole? Staremo a vedere. Non devo trattare male Sole? No cercheremo di andare d’accordo assolutamente. Cosa penso davvero di Sole? Che è una ragazza molto brava“.

Successivamente Antonella Elia vuole spiegare perché ora usa un tono diverso quando parla dell'ex Gieffina: “Come mai l’ho criticata in passato? Soleil non mi è piaciuta per niente dentro la casa, soprattutto per la tresca con quell’altro e la finta moglie. Però una cosa è vedere una persona nella casa, poi una persona magari è anche diversa da quella che si vede all’interno di un reality, la scoprirò personalmente di persona. Lei nella casa era importante".

Conclude aggiungendo: "Magari le opinioniste salvavano sempre Katia, perché è una signora di una certa età, poi Sole perché senza sole le dinamiche si sarebbero sviluppate molto meno. Lei dava una bella vitalità. Sole the queen of dinamiche. L’immunità data dalle opinioniste la salvava, ma mi ricordo che pure il pubblico le salvava“.Ad Antonella Elia è stato chiesto se fosse ancora in contatto con la showgirl Miriana Trevisan, ma lei ha continuato a telegrafare: “Se sono amica di Miriana? No! Dopo Non è la rai non l’ho mai più vista né sentita. Io e lei non ci siamo assolutamente mai frequentate“.

Antonella Elia e gli sfoghi contro Soleil Sorge durante il Grande Fratello Vip 6

“Oddio speriamo che esca lei! Nooo come fate a salvarla?! Io non ci sto, non è possibile che venga salvata dal pubblico. […] Comunque adoro il padre di Sophie, ha distrutto Soleil. Ma sì dai che bello. Quella parla, parla, parla, ma il papà della Codegoni l’ha distrutta. Lui è grande, che bello sì. Soleil si è dimenticata di vestirsi, ha messo soltanto la camicia stasera. No vabbè ma che le dobbiamo fare. Facciamola uscire dalla casa del GF Vip, per pietà. E poi basta renderla immune e preferita”.
Leggi anche: Miriana Trevisan rompe il silenzio e smaschera Soleil Sorge: "Cosa succedeva di notte in Casa"