Miriana Trevisan rompe il silenzio e smaschera Soleil Sorge: "Cosa succedeva di notte in Casa"

La sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini è giunto al termine già da diversi giorni, ma la bella Showgirl Miriana Trevisan ha dichiarato più volte che, tra le quattro mura della casa di Cinecittà, aveva una sensibilità così particolare da permettergli di vedere il futuro.
Leggi anche: Biagio D'Anelli smaschera Miriana Trevisan: tutto merito di Nicola Pisu

In un'intervista a "Casa Chi" però, Miriana ha confessato di non aver fatto nessuna previsione riguardo la vittoria di una delle principesse etiope, Jessica Selassié, ma si ritiene felice per il successo della Gieffina. “Sì è vero che io sento quello che può accadere. Però non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale”.

Inoltre, la bella Showgirl napoletana, ha fatto una confessione riguardo alcune coppie nate nella casa, lanciando un macigno contro l'Influencer Soleil Sorge: “Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così. Basciano e Sophie, vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte. Lulù e Manuel sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri aiuto questo mi pizzica e mi fa cose’. Federica e Gianmaria li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil, questa donna è oro colato. La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera“.

La dichiarazione di Miriana Trevisan: "No, non tornerò insieme a Pago"

Dopo aver parlato dei suoi ormai ex coinquilini, Miriana Trevisan ha dichiarato che lei e Pago non torneranno insieme, e in merito alla questione: Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura. Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio.
Leggi anche: Miriana Trevisan, dopo giorni vuota il sacco: "Vi dico chi è davvero Biagio D'Anelli"