Biagio D'Anelli smaschera Miriana Trevisan: tutto merito di Nicola Pisu

Biagio D'Anelli non riesce proprio a farsene una ragione. La rottura con Miriana Trevisan è stata come un fulmine a ciel sereno, e ha innescato tutta una serie di innumerevoli scontri tra i due, sia da lontano che da vicino. Biagio sta continuando ad accusare Trevisan di non avergli voluto dare il suo numero prima ancora che si salutassero nella Casa, segnale che qualcosa già non andasse. Per dimostrarlo, Biagio ha deciso di scavare più a fondo tentando una nuova mossa, ovvero contattare in privato Nicola Pisu, che, come tutti i telespettatori del Gf Vip 6 ricorderanno, ha avuto una relazione con Miriana all'inizio del reality show. Trevisan a lui però ha lasciato il suo numero di telefono ancor prima che uscisse di Casa e, nonostante i sentimenti nati con Biagio, non ha fatto lo stesso con lui. D'Anelli ha quindi contattato Nicola che gli ha confermato di aver ricevuto il numero di Miriana nella Casa.

Così Biagio D'Anelli ha postato una conversazione avuta in chat con Nicola Pisu, che ha confermato di aver ricevuto nella Casa il numero di Miriana Trevisan che lei gli ha scritto su un pezzetto di carta. L'ex gieffino pugliese ha poi pubblicato una foto con le nemiche numero uno di Miriana al Gf Vip 6, ovvero Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Ospite a Verissimo, Trevisan ha così parlato della sua storia con Biagio: "Per me questa storia finisce qui. Sono una nuova Miriana, non voglio avere un uomo così vicino a me e mio figlio che mi fa un volta faccia, quando io volevo solo ringraziarlo. Mi sento tradita. Finita totalmente, non posso permettermi di avere al mio fianco un uomo poco comprensivo come successo in passato. Ho una responsabilità troppo grossa e non ne voglio più parlare".

Nella puntata del 14 marzo di Mattino Cinque con Federica Panicucci, è spuntato fuori un retroscena clamoroso che ha travolto completamente l'ex vippone. Sarà difficile per lui difendersi adesso. Biagio D'Anelli è rimasto molto deluso da Miriana, e nei giorni scorsi ha sbottato con queste parole: "Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo e la sera al Gf Vip dici che provi un sentimento...I soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo", questo il contenuto del messaggio condiviso da Biagio D'Anelli poco dopo la puntata conclusiva del Grande Fratello Vip. Tuttavia, quello che è emerso sul suo conto questa volta potrebbe essere incredibilmente dannoso per la sua immagine, poiché potrebbe essere smentito il suo vero interesse per l'ex Non è la Rai.

Federica Panicucci ha voluto approfondire la conoscenza tra Biagio e Miriana, che sembravano pronti a portare anche fuori la loro storia d'amore nata nella Casa più spiata d'Italia. Poi le cose all'improvviso sono cambiate e la showgirl ha preferito di fare un passo indietro e cambiare atteggiamento. Biagio più volte si è mostrato ferito dalla sua decisione, ma questo non gli ha impedito di farsi consolare già da altre donne. Come riportato dal fotografo Andrea Franco Alajmo, D'Anelli è stato beccato in una discoteca milanese in dolce compagnia. Come ha fatto notare Panicucci, in queste ultime ore è circolato un video che riprendeva Biagio D'Anelli con una donna in atteggiamenti piuttosto intimi. La conduttrice ha poi fatto sapere a tutti che la Biagio avrebbe anche baciato una ragazza sul collo. Il fotografo Alajmo ha commentato: "Biagio è stato sorpreso in discoteca con un'altra donna sabato scorso". Ma in molti lo hanno difeso in studio visto che ora è tornato single.