martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiDOC 2 Anticipazioni ultima puntata: finale choc, Andrea Fanti finisce nei guai

DOC 2 Anticipazioni ultima puntata: finale choc, Andrea Fanti finisce nei guai

Cresce sempre di più l'attesa per l'ultima puntata di Doc - Nelle tue mani, la fiction di Rai Uno più seguita dal pubblico italiano, che questa sera saluterà la seconda stagione, sperando ci sia ancora un seguito. Le rivelazioni anticipano che quella di questa sera, sarà una puntata piena di colpi di scena, visto che Andrea Fanti si troverà messo nei guai e sarà costretto a confessare tutta la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Il segreto che Fante ha custodito è per proteggere sua figlia Carolina, che è la vera responsabile di quanto accaduto.

Anticipazioni Doc 2 - Nelle tue mani: Fanti nei guai per la morte di Lorenzo

Nel dettaglio, il trailer dell'ottavo e ultimo episodio di Doc 2 - Nelle tue mani mostra che Andrea Fanti si ritroverà ad affrontare una spiacevole notizia che potrebbe metterlo in guai seri. Proprio mentre Doc sta per ottenere di nuovo una posizione da junior, si troverà a fare i conti con l'arrivo di un avviso di garanzia che lo costringerà ad annullare e sospendere l'esame da primario. Andrea sarà quindi in difficoltà, a quel punto dovrà chiarire la morte di Lorenzo Lazzarini. Fanti, infatti, in questi mesi ha tenuto segreta la sua squadra per non mettere nei guai sua figlia Carolina: ha infatti preso la bombola di ossigeno da Lorenzo, facendolo morire.

Andrea Fanti chiede perdono ai colleghi

Andrea, però, si prende sempre le responsabilità, e ora, al termine della seconda stagione di Doc 2, dovrà assumersi le sue responsabilità. "É giusto che si prenda le sue responsabilità", ha detto Riccardo in un video promo andato in onda in questi giorni su Rai Uno, prefigurando che il pubblico vedrà un po' di cose. "Le cose che vi ha detto Cecilia sono vere, ho avuto di perdere voi. L'unica cosa che posso fare è chiedervi perdono", dichiara Fanti in una scena dell'ultima puntata.

Doc 2 - Nelle tue mani: Cecilia indaga su Andrea Fanti

Anche in questo caso, il trailer del finale di Doc 2 mostra che Cecilia non avrà problemi ad affrontare Fante "faccia a faccia", spingendolo in un angolo. "Ho scoperto che hai provocato la morte di un collega ed hai cercato di nasconderlo", esplode Cecilia durante il suo confronto con Fante. "Infatti mi assumerò io tutta la responsabilità". "Perché, chi se la dovrebbe assumere?" chiede Cecilia che si renderebbe conto che c'è ancora un po' di oscurità nella storia, e Andrea non dice tutta la verità.

LEGGI ANCHE...