Romina Power perde completamente le staffe, l'accusa è gravissima: "Mi fa venire il voltastomaco"

Il panorama musicale italiano ha l'opportunità di apprezzare figure molto importanti che si sono fatte conoscere anche in altre parti del mondo. In questo caso, c'è una coppia che ha davvero fatto la storia della musica nostrana, arrivando ad ottenere un enorme successo anche internazionale. Poi è successo qualcosa: dopo anni di carriera e l'esplosione d'amore, la coppia si è detta addio, lasciando nel cuore del pubblico la consapevolezza della perfetta combinazione di arte e sentimento. Parliamo ovviamente di Albano e Romina Power, un duo che lasciato il segno nella storia della musica. Insieme hanno scritto pagine importantissime, conquistando non solo gli italiani, ma il mondo intero. Poi, come accennato in precedenza, le loro strade si sono separate, nonostante i forti sentimenti che li hanno spinti a vivere il loro amore e a costruire una famiglia.

Tuttavia, nonostante la fine della loro relazione, i due sono ancora molto legati. Così negli ultimi anni hanno deciso di tornare insieme e cantare fianco a fianco, deliziando il pubblico che desiderava da tempo rivederli insieme. "E' stata colei che mi ha aperto davvero nuovi scenari", ha detto Albano ai microfoni del magazine Di Lei. Una testimonianza concreta di quanto il cantante pugliese tenesse alla sua storia con Romina e ne abbia ancora bei ricordi. Per tutta la sua vita, Romina ha sempre mostrato un carattere molto forte. Dev'essere stato proprio questo aspetto ad attrarre all'epoca un uomo così influente come Albano. È proprio grazie a questo aspetto della sua personalità che Romina ha sempre preso una posizione molto dura in determinate situazioni.

Leggi anche: Romina Power ne parla per la prima volta. La rivelazione che manda tutti in tilt: "L’ho preso come un segno divino”

Così Romina stessa ha deciso di rompere il silenzio e ha parlato del modo in cui viene trattata la sua vita privata, soprattutto dai giornalisti. "Vai in edicola e ti viene il voltastomaco. Non lo so perché dopo tutti questi anni rimango ancora sbalordita dal cinismo di certi giornalisti che si nascondono dietro a pseudonimi per vomitare il loro veleno con supposizioni assurde sulla vita di persone che loro stessi usano per vendere la loro carta. Come dire, sputare nel piatto in cui mangi. Giornalisti che, su un nome di tre lettere, ne sbagliano una", è scoppiata Romina sui social lasciando tutti senza parole.

Intanto, nelle scorse ore, Albano, dopo essere tornato al centro dei media per le sue dichiarazioni su Putin, ha inviato un messaggio ai suoi fan in cui ha salutato tutti e ha svelato dove si trova attualmente. Dal suo canale Instagram, attraverso un video, il noto artista di Cellino San Marco ha rivelato di essere negli Stati Uniti. I fan sono rimasti molto sorpresi da questa incredibile notizia. Il cantante ha svelato di essere negli Stati Uniti, più precisamente a Mashantucket. Come mai il cantante si trova lì e con chi? Albano non è solo, ma con Romina e i due andranno insieme in tournée negli Stati Uniti. Insomma, una grande notizia per i fan dell'amatissima coppia.

Leggi anche: Al Bano, la rivelazione shock: "Ho informazioni riservate su Vladimir Putin: ecco perché rischia la vita"