giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMiriana Trevisan, dopo giorni vuota il sacco: "Vi dico chi è davvero...

Miriana Trevisan, dopo giorni vuota il sacco: "Vi dico chi è davvero Biagio D'Anelli"

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura della Casa più spiata d'Italia, con la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera finalmente giungerà al termine la lunghissima edizione condotta dal padrone di casa, Alfonso Signorini.

Dopo aver varcato definitivamente la porta rossa della casa ed essere tornata alla sua vita di prima, Miriana Trevisan ieri è stata ospite negli studi di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin, per parlare della sua esperienza all'interno della casa e del suo rapporto con D'Anelli.

"È l'ultima volta che ne parlo", fu la premessa della showgirl campana, prima di riaprire l'argomento "D'Anelli", di cui pareva essersi innamorata. "Non mi pento di nulla: mi ha fatto sorridere nella Casa, sono stata bene con lui. Non lo conoscevo affatto, ci sono stati molti avvertimenti, ma a me non interessava. Lui mi disse che dopo avermi conosciuta aveva cambiato idea su di me. Con lui mi divertivo e mi sono lasciata andare, era un'attrazione mentale non fisica".

Miriana Trevisan, la verità su Biagio D'Anelli

Dopo aver puntualizzato il tutto con una premessa, Miriana Trevisan racconta della freddezza percepita da parte di Biagio D'Anelli anche quando aveva fatto ritorno nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa:

“Quando è rientrato la seconda volta, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Anche quando mi baciava, lo sentivo freddo. Poi, quando esco dalla Casa, lo cerco in studio e lo ringrazio per quello che ha fatto, ma anche lì l’ho sentito freddo. Finita la trasmissione, Biagio non c’è. Poi lo vedo nel container e mi dice: 'Stai con la tua famiglia, ci sentiamo con calma'".

Ha poi continuato dicendo: "Il giorno dopo vedo ovviamente tutti i miei familiari. Verso le 5/6 mi rilasso un attimo e lo voglio sentire. Intanto mi dicono che a Pomeriggio 5 lui ha detto che ci è rimasto male per non avermi sentito. Dopo un’ora lo sento ed è molto freddo, io volevo raccontargli tutto quello che mi era successo ma… Lui mi dice: 'Non mi dici che vai a Milano?'. Io: “Volevo dirtelo ora”. Lui: 'Va bene va bene, vado a lavorare'. Poi mette giù. Il giorno dopo lo vedo a Mattino 5 e dice le cose che sapete tutti”.

Infine, con una nota aspra, Miriana conclude il suo racconto alla Toffanin dicendo: "Per me, questa storia finisce qui. Non voglio avere un uomo così vicino a me e a mio figlio. Un voltafaccia. Permettete che io voglio stare prima con la mia famiglia e poi chiamarlo con calma? E poi lo vedo dire cose assurde a Mattino 5. Da ora non ne parlo più. Mi sento tradita".

Biagio D'Anelli replica le parole di Miriana Trevisan

La versione raccontata da Miriana appare completamente diversa da quella raccontata da Biagio, che continua ancora a sostenere che sia stata lei a "scomparire" dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip. L'ex Gieffino, anche lui intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, commenta dicendo: "Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo e la sera al Gf dici che provi un sentimento...I soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo".
Leggi anche: Biagio D'Anelli scoppia in lacrime per Miriana Trevisan: "Mi ha distrutto, io l'amo"

LEGGI ANCHE...