sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiBarù racconta un dramma del suo passato e la regia lo silenzia:...

Barù racconta un dramma del suo passato e la regia lo silenzia: cosa è successo durante la diretta

Questa sera ci sarà la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. La tensione è sicuramente alle stelle e nella casa continua a percepirsi sempre di più un clima molto teso. Barù Gaetani fa una confessione: un dramma vissuto che ha fatto abbassare l'audio alla regia: ecco cos'è successo.

 

Tra Jessica Selassié e Barù possiamo dire (ovviamente in modo ironico) che il loro rapporto è peggio di una montagna russa: prima sembra che il nipote di Costantino della Gherardesca non voglia esporsi più di tanto, poi vediamo crearsi dei momenti di intimità con la principessa etiope, come in questo caso che si è riavvicinato per raccontarle un dramma vissuto in passato.

Tra i "Jerù" c'è un rapporto abbastanza conflittuale, ma come accennato poco fa, il gieffino a stupito davvero tutti. Come riporato da BlogTv, il nipote di Costantino della Gherardesca ha voluto aprire il suo cuore alla principessa con questo suo racconto che l'ha segnato negativamente.

Barù afferma di essere stato vittima di bullismo: "Ero privilegiato, avevo tutto.. Ed anche se ero vittima di bullismo ero grosso e me la cavavo sempre. Stavo bene, c’era altra gente che stava molto peggio di me, sì!”. Con questa confessione, Barù ha affermato che il dramma vissuto nel suo passato risale al periodo che va dall'infanzia all'adolescenza.

“Riguarda la mia adolescenza ed anche infanzia, sì!”, dice a Jessica. Le sue parole hanno sconvolto il pubblico a casa, notando come, proprio a un passo dalla fine, il nipote di Costantino della Gherardesca abbia deciso di aprire il suo cuore alla principessa etiope.
Leggi anche: Jessica Selassié soffre, Barù sente la mancanza di Soleil: finisce malissimo per i fan dei Jerù

Nonostante tutto, Barù ha poi aggiunto che è sempre riuscito a cavarsela: “Poi da ogni cosa brutta nascono tante cose belle, quindi che devo dire? Non lo so, non lo so!”. Tuttavia, il racconto del Gieffino pare sia stato interrotto dalla regia per motivi però ancora a noi sconosciuti. Come ha fatto notare Blog Tv, il microfono del Gieffino viene silenziato fino a quando la scena non viene poi cambiata. Staremo a vedere questa sera, alla finalissima, se il padrone di Casa Alfonso Signorini tornerà sulla questione o se la lascerà fine a se stessa.

LEGGI ANCHE...