Giucas Casella fa un incantesimo a Delia Dura ma finisce malissimo: cala il gelo in Casa

Ci aspettavamo tutti ipnosi a gogo con l'illusionista Giucas Casella in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, invece fino ad oggi il Gieffino ha solo fatto il gioco della mani incrociate e ha dato dei pronostici. A pochi passi (nel vero senso della parole) dalla finalissima del Grande Fratello Vip, è stata organizzata una festa per tutti i Vipponi. Dopo aver assistito a una performance della Principessa Lulù Selassié sulle note della cantone di Britney Spears "Oops I Did It Again", Giucas Casella ha voluto mostrare le sue doti da mentalista.

Ha scelto di ipnotizzare Delia Duran, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. L'illusionista ha mandato letteralmente la coinquilina in catalessi e le ha detto di restare "dura e rigida". Dopodiché l'ha fatta posizionare sdraiata su due sedie e si è alzato in piedi su di lei. Peccato, però, che la bella moglie del Man Alex Belli si sia accasciata a terra.

Giucas dopo chiede a Delia di esprimere un desiderio, perché siccome si trovava sotto ipnosi si sarebbe realizzato. Lei confessa dicendo: "Sogno tanto di diventare madre". Pochi secondi dopo si "sveglia" e scoppia a piangere dicendo: "Oddio ragazzi cosa è successo? Non mi ricordo nulla è assurdo".
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella lo rivela nella notte: "È lei l'unica vera donna qui dentro"

Giucas Casella parla dell'ipnosi fatta a Francesca Cipriani quando erano all'Isola dei Famosi

“Francesca Cipriani non la sopportavo e l’ho pure votata a L’Isola dei Famosi. Mi hanno chiesto se riuscivo ad ipnotizzare Francesca per farla buttare dall’elicottero. Non lo volevo fare e al capo progetto dissi ‘non la riuscirò mai ad addormentare, quella mica è una normale. Non mi sembrava una molto ricettiva. Loro mi chiesero di provare comunque.

Poi abbiamo fatto tutto e lei è cascata con una pera. L’ho addormentata e le ho dato l’ordine che lei si doveva buttare. Lei è salita sull’elicottero e alla parola magica si è buttata. Si è gettata in acqua con il sorriso. Ha funzionato benissimo al contrario di quello che pensavo. Devo dire che è stato un bel momento.

Cosa penso di Otelma? Non è un mio collega questo posso dirvi. Di lui so che dice di essere un divino, lo vedevo ad Odeon. Mi sembra una persona convinta di parlare e di avere i suoi seguaci, i suoi divini. Non credo alle cose paranormali che racconta, però non fa danni, lo vedo uno un po’ tranquillo”.
Leggi anche: GF Vip, Giucas Casella finisce sotto accusa: "Un serpente", i motivi