Mara Venier vuota il sacco: "Vi dico io perché Pierpaolo Pretelli è stato cacciato"

Pierpaolo Pretelli ha chiarito la vicenda su Twitter: "Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di Tv Talk! Sarò sempre grato a Carlo e a Mara”.Non è arrivata poi così tardi la risposta di Zia Mara sotto il suo post: “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… ci vediamo presto”.

È guerra ufficiale tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli? Pare che a scatenarla sia stata proprio la battuta dell'ex Gieffino fatta negli studi di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin. Entrato nello studio di Silvia Toffanin, il fidanzato di Giulia Salemi si dice felice di essere tornato a Canale 5, dove la sua carriera è decollata e, seconda del 31enne, c'è sicuramente qualcosa di più fresco e di giovane nell'aria.

“Lì invece ho ringiovanito un po’”, ha detto Pretelli a Verissimo, riferendosi a Domenica In, in onda insieme al programma Mediaset dal 13 marzo. La parolina non è passata inosservata e ha subito aggirato la rete, visto che fino a poco tempo fa Pierpaolo era uno dei protagonisti del salotto di Mara Venier.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli al veleno contro Mara Venier: "Ho svecchiato Domenica In", la conduttrice reagisce malissimo

A questo proposito, zia Mara ha risposto prontamente. La favolosa 69enne ha condiviso su Instagram una Ig Stories con la dichiarazione di Pretelli, con tanto di scritta "Porello!" e qualche emoji ridente. Insomma, la Venier è una vera civetta, per nulla disposta a lasciare che Pierpaolo le mettesse un piede in testa.

Subito dopo la conduttrice di Domenica In ha condiviso un tweet a sostegno di Pierpaolo Pretelli dopo la sua intervista a Verissimo: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara Venier”.

Attualmente l'ex Gieffino non ha replicato la frecciatina di Zia Mara; e a pensare che i due non si sono innamorati e hanno trovato un accordo fino a qualche mese fa... Venier ha persino invitato il giovane a casa sua davanti a diversi amici intimi tra cui il giornalista Alberto Matano a cena. Ma perché Pretelli è stato improvvisamente stroncato da Domenica In?

Pretelli non ne ha mai parlato pubblicamente e Mara Venier ha tenuto la bocca chiusa. Secondo quanto scritto da Dagospia, sembra essere stato fatto fuori a causa di problemi di ascolti. Apparentemente, ogni volta che Pretelli entrava in scena, l'attenzione del pubblico crollava. Non riporre troppa fiducia nell'abilità artistica di Pierpaolo, che lo scorso autunno ha partecipato al "Tale e Quale Show" come imitatore.