sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiManila Nazzaro, la brutta malattia scoperta durante il divorzio: come sta oggi

Manila Nazzaro, la brutta malattia scoperta durante il divorzio: come sta oggi

Ci siamo: finalmente questa sera giungerà al termina la sesta edizione (e la più lunga devo dire) del Grande Fratello Vip, il reality più acclamato dal pubblico italiano e condotto da Alfonso Signorini. Questa volta ai concorrenti era chiaro che sarebbero rimasti in casa per molto tempo, ma nonostante questo hanno accettato di essere coinvolti e di far parte del Reality.

Questa sera, uno tra Delia Duran, Davide Silvestri, Lulù e Jessica Selassiè, Barù e Giucas Casella sarà il vincitore di questa edizione. C'è anche molta incertezza sul web. Sì, perché a differenza di altri anni, non è chiaro se sia un vero favorito del pubblico.

L'anno precedente, a poche settimane dalla finalissima, c'era Tommaso Zorzi che vantava di essere il favorito del pubblico. Questa volta è molto diverso, anche perché nelle ultime settimane sono emersi anche alcuni ruoli che sono stati designati come candidati idonei al programma. Per di più le donne, protagoniste degli ultimi mesi, sono finite fuori casa a due passi dal finale.

Tra questi c'è anche l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, che è stata senza dubbio una delle protagoniste di questa lunghissima edizione. Una donna con molta personalità, sempre pronta a dialogare faccia a faccia con gli altri concorrenti della casa, e mai avara con se stessa. Nel suo caso ci sono diverse dinamiche molto complesse, come un'improvvisa perdita di amicizia con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, o un rapporto abbastanza problematico con Kabir Bedi. In poche parole, Manila ha vissuto un Grande Fratello Vip a grande velocità.

Manila Nazzaro, il terribile problema di salute

Manila ha un carattere molto forte, e lo abbiamo tutti notato durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà. Tutto merito di un percorso da artista che le ha permesso di fare esperienza nel mondo dello spettacolo, senza dimenticare quanto sia importante mettere sempre tanto cuore e tanta personalità in un contesto così complesso. Dato che qualche tempo fa ha dovuto affrontare un problema molto serio, questo ha fatto si che potesse sviluppare un lato del suo carattere.

Un problema di salute l'ha travolta: “Mentre divorziavo ho scoperto di avere un principio di carcinoma all’utero, la prevenzione mi ha salvato la vita", spiega l'ex Miss Italia a "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin. Un problema gravissimo che Manila ha superato grazie al suo carattere forte e al lavoro svolto con i suoi medici.

LEGGI ANCHE...