sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiPierpaolo Pretelli al veleno contro Mara Venier: "Ho svecchiato Domenica In", la...

Pierpaolo Pretelli al veleno contro Mara Venier: "Ho svecchiato Domenica In", la conduttrice reagisce malissimo

Pierpaolo Pretelli dopo aver trascorso mesi in Rai tra il programma di Carlo Conti, "Tale e Quale Show"; "La Vita in Diretta" di Alberto Matano e "Domenica In", condotto da Mara Venier, sembra essere tornato alla Mediaset. È stato ospite negli studi di "Verissimo", programma condotto da Silvia Toffanin, dove stende delle sfumature non così sottili, riferendosi al "vecchiume" Rai.

“Grazie del bentornato a Canale 5″ – dice Pierpaolo Pretelli appena entrato nello studio di Verissimo – “Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca. Perché sai lì [in Rai] ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’.  Quindi tornare qui a Mediaset e trovare un po’ di freschezza è bello, sì è davvero molto piacevole”.

L'intervista di Pierpaolo Pretelli, realizzata con Silvia Toffanin viene trasmessa (per ironia della sorte) proprio nello stesso momento della messa in onda di Domenica In, andando contro Zia Mara, che lo aveva accolto a braccia aperte facendolo lavorare con lui.

Quando la padrona di casa di Domenica In viene a conoscenza della battuta fatta dall'ex Gieffino, condivide un post sul suo profilo Instagram scrivendo "porello!" seguito da diverse emoji divertite. Dopodiché ha anche condiviso un Tweet di un suo fan dove c'era scritto: "Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po' di rispetto per Mara Venier".

Mara Venier indispettita per la battuta dell'ex Gieffino: lui fa un passo indietro e rettifica

Ovviamente, anche l'ex Gieffino Pierpaolo Pretelli ha detto la sua, rettificando l'accaduto e spiegando nei dettagli la battuta fatta. “Era una battuta scherzosa” – scrive infatti su Twitter – “Non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di TvTalk, sarò sempre grato a Mara e Carlo!”.

Ha poi continuato su Instagram aggiungendo: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”.

La Zia Mara avrà apprezzato il gesto di Pierpaolo Pretelli? Perché sul profilo Instagram ha chiuso la questione scrivendo: “Ok, tranquillo Pierpaolo: tutto chiaro! Ci vediamo presto!“.
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli fa uno spoiler: "Ho parlato con Fiorello e...", cosa succederà a breve

 

LEGGI ANCHE...