mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiJessica Selassié soffre, Barù sente la mancanza di Soleil: finisce malissimo per...

Jessica Selassié soffre, Barù sente la mancanza di Soleil: finisce malissimo per i fan dei Jerù

Tra Jessica Selassié e Barù del Grande Fratello Vip 6, ora sembra tutto naufragato. I fan di Jerù se ne dovranno fare una ragione: sembra che il nipote di Costantino della Gherardesca apprezzi di più la compagnia dell'ex Gieffina Soleil Sorge. Questo è quanto abbiamo visto dalla sua conversazione avuta con Giucas Casella. L'amica "Chimica Artistica - Questo non è un Game" di Alex Belli nelle ultime puntate fu squalificata al televoto contro Davide Silvestri. Mentre alcuni pensavano che il risultato fosse sbagliato, altri erano convinti che la dinamica della famosa telenovela non avesse fatto che rovinare il suo personaggio. Nella Casa più spiata d'Italia la sua assenza si fa sentire, soprattutto nella giornate del nipote di Costantino della Gherardesca.

Sì, a quante pare Barù ha dimostrato di avvertire la mancanza di Sorge tra quelle quattro mura. Nel frattempo, prende le distanze da Jessica. I loro alti e bassi emotivi hanno lasciato molti spettatori a sognarlo. Ma chiaramente, fuori, potrebbero non avere futuro. Ieri Jerù ha mostrato che c'era troppa tensione. Tra strategia e alleanze, Jessica e Baru si scontrano, con una vera e propria dichiarazione di "guerra" tra loro per le dinamiche che porteranno alla finale.

Lunedì 14 marzo 2022 si spegneranno le luci della casa più seguita d'Italia. Chi combatterà per vincere? Molti vogliono vedere Jessica vincere, mentre Barù rimane in aria mentre sfida Manila Nazzaro per un voto televisivo. Nelle ultime ore il Gieffino è sembrato nostalgico e noioso. Giucas Casella gli fece notare che in casa tutto era tranquillo.

“Non c’è più niente da dire”, ha dichiarato seccato Barù al GF Vip 6. Ma secondo Giucas, che ancora "non è detto", presto potrebbe nascere altro slancio verso la finale. Il nipote di Costantino della Gherardesca ha voluto scuotere un po' il morale: "Quasi quasi faccio scoppiare una bomba”. E Giucas, in questo caso, ricorda la maestosa presenza dell'influencer Soleil Sorge.

"Mi avrebbe aiutato a far passare il tempo” rispose Barù. Ha usato queste parole per insinuare che gli mancava Sole, che considerava suoi alleati, così come Davide Silvestri e Giucas Casella. Per Jessica, che sembrava triste stamattina, non c'era spazio per questa alleanza. Le immagini le facevano provare dolore e risentimento. I fan preoccupati per lei vogliono sapere se il problema di Barù è la fonte di questo cattivo umore. Anche se inutilmente, sua sorella Lulù (al corrente della situazione) ha comunque cercato di aiutarla.

Ieri sera, però, la Casa di Cinecittà è stata caratterizzata da un clima di festa. La Selassié si è divertita molto, correndo in pista con Delia Duran, Sophie Codegoni e Lulù. Prima della festa, la modella venezuelana ha promesso a baciare la bella principessa etiope sarebbe stata lei invece di Barù. Infatti così fu: la Duran si appiccica alla principessa tentando di baciarla. Con ironia, Jessica sta al gioco, facendo scattare così il fantomatico bacio tra le due Gieffine. Naturalmente, la modella non ci ha messo lo stesso entusiasmo come con Soleil, cosa che in quel momento suscitò molte discussioni.

LEGGI ANCHE...