sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiMassimiliano Morra, con Dalila finisce malissimo: l'annuncio a pochi giorni dal matrimonio

Massimiliano Morra, con Dalila finisce malissimo: l'annuncio a pochi giorni dal matrimonio

Massimiliano Morra è un attore e un modello italiano, conosciuto per aver partecipato all'edizione del Grande Fratello Vip nel 2020. Nasce a Napoli il 30 Luglio del 1986. Il suo aspetto fisico lo hanno resto da subito un Sex Symbol, tanto da considerarlo l'erede di Gabriel Garko. Nonostante la fruttuosa carriera, il giovane non ha interrotto il suo percorso di studi: infatti è diventato un medico e ha potuto realizzare il sogno di riuscire ad aiutare gli altri.

Ad oggi l'attore è fidanzato con una ragazza napoletana di nome Dalila Mucedera, è una modella e insieme a lei Morra ha trascorso delle bellissime vacanze in Puglia. Lo stesso attore ha dichiarato di saperci fare con le donne e che riceve sempre molti apprezzamenti da esse. Nel 2018 occupa le pagine di giornale di cronaca rosa per il suo presunto flirt con Sara di Vaira, una delle ballerine professioniste del Talent Show "Ballando co le Stelle", dove però lo stesso attore ha dichiarato che tra loro c'è solo una bella amicizia.

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha ritrovato la sua ex fidanzata Adua Del Vesco con cui ha riscoperto un'amicizia persa. Nel corso delle puntate fu proprio Adua a chiedere a Massimo l'eventualità che la sua fidanzata Dalila non accetti il loro rapporto. Massimo la rassicura dicendole che Dalila è una persona che capisce le situazioni e che, nonostante la confusione data dalle prime discussioni, è in grado di tornare sui suoi giudizi.

Massimiliano Morra e Dalila Mucedera: l'addio improvviso?

Con la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra è stato per molto tempo nel mirino del gossip per quanto riguarda il suo orientamento. Rosalinda Cannavò rivela che l'attore (con cui ha intrapreso una relazione fittizia) sarebbe gay. L'ex Gieffino però ha sempre smentito, dichiarando di essere eterosessuale e presentò a tutti la sua compagna Dalila. Insieme la coppia sta progettando il loro matrimonio e a Gennaio fu proprio l'attore ad annunciare il lieto evento dove dichiara che si sarebbero sposati a Napoli.

Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Onestamenteon mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla. Adesso posso dire che io mi sposo. Dalila è la donna della mia vita, la ragazza con cui voglio mettere su famiglia. Stiamo pensando di sposarci a Napoli”.

E ancora: "La Cannavò durante il reality ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita”.

Massimiliano Morra, salta il matrimonio con Dalila

Come nei Promessi Sposi: "questo matrimonio non sa da fare", anche perché sembra infatti che Massimiliano Morra e Dalila abbiano messo un punto alla loro relazione. A confermarlo fu proprio la modella in un post Instagram dove scrive: “Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da non personaggio pubblico), ancora una volta affronto la situazione mettendoci la faccia. Tra l’altro ancora una volta a testa alta. Perché mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza che io e Massimiliano Morra non stiamo più insieme già da un bel po’ di tempo“.

LEGGI ANCHE...