mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Diego Armando Maradona? Un fuoriclasse anche a letto", dopo anni la showgirl...

"Diego Armando Maradona? Un fuoriclasse anche a letto", dopo anni la showgirl italiana vuota il sacco

Questa "coppia" si conobbe a una festa nel 1991, poi si vollero rivedere anche in altre occasioni. Ecco il racconto di una storia segreta di Diego Armando Maradona.
Leggi anche: Jessica Selassié soffre, Barù sente la mancanza di Soleil: finisce malissimo per i fan dei Jerù

È una donna televisiva nota e popolare che fa girare la testa a molte persone anche oggi. Potrebbe essere il giocatore di football più forte di sempre. Si conoscevano e si conoscevano molto bene. Questa è una scoperta scioccante che poche persone conoscono. A 56 anni, di Potenza, non ha paura di confrontarsi con le giovani donne. Continua a mostrarsi nell'intimo, nell'abbigliamento con ampie scollature.

Conosciuta dal pubblico da circa 30 anni. Si è sempre parlato di lei. Negli anni ha partecipato a vari reality, come “L’isola dei famosi 2”, il “Grande Fratello Vip 2” e come ospite a “Ciao Darwin” e “La pupa e il secchione”. Ma se ne è parlato prima. Dal 17 giugno 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, è sposata con un giornalista molto noto, il giornalista storico della Rai di Londra.

All'epoca era molto famoso in Italia e rispettato da tutti, non solo dalla stampa. Il matrimonio è stato seguito dai giornali di tutto il mondo e ha suscitato molto scalpore per l'enorme differenza di età: lui in realtà aveva 76 anni e lei solo 33. I due rimasero insieme fino al mese di Luglio degli anni 2000, dopo la morte di Paternostro. Parliamo ovviamente di Carmen Di Pietro, all'anagrafe Carmen Tonto. Durante la sua carriera ha lavorato in televisione e anche al cinema.

Carmen di Pietro, la storia con Diego

Diego Armando Maradona, invece, non ha bisogno di presentazioni particolari. La sua scomparsa, avvenuta il 25 novembre 2020, ha sconvolto il mondo, e non solo quello del calcio. Dopo la sua morte ci sono ancora alcuni punti oscuri che forse nessuno conosce. Una delle figure più iconiche dello sport, ha vinto la Coppa del Mondo con l'Argentina nel 1986. Il fuoriclasse ha anche legato il suo nome agli anni italiani a Napoli, dove viene considerato una divinità. Ma anche un uomo molto discusso per i suoi eccessi e la tossicodipendenza.

Diego Armando Maradona avrà diverse donne. Un posto importante nella sua relazione è Carmen di Pietro. I due si incontrarono a una festa nel 1991. La scintilla è stata immediata! Dopotutto, Carmen Di Pietro è sempre stata una donna molto attraente. Così i due decisero di rivedersi, questa volta in privato. Secondo la storia della showgirl, si incontravano dalle quattro alle cinque volte al mese e trascorrevano pomeriggi e serate insieme. In particolare, il loro nido d'amore è un hotel. Da quella stanza, nessuno ha filtrato alcuna informazione sui loro incontri.

Carmen Di Pietro ricorda quei tempi: “Stavamo abbracciati a guardare il cielo dalla terrazza dell’albergo come due adolescenti” ricorda Carmen. Poi la rivelazione: “In privato lui era quasi meglio che in campo”.

LEGGI ANCHE...