Caterina Balivo, sai chi è l’ex fidanzato? È un manager famosissimo

Caterina Balivo, chi è l'ex fidanzato della conduttrice? Oggi è felice e sposata con Guido Brera, ma ha avuto un ex fidanzato famoso nel suo passato. Caterina Balivo, ex fidanzato è un famoso agente, sapete chi è? Oggi è felicemente sposata con un altro magnate finanziario.

Grazie ad alcuni noti programmi Rai come "Detto Fatto" e "Vieni da me", l'abbiamo conosciuta come una conduttrice di successo di cui è diventata il simbolo e il volto. Molti ammirano il suo stile semplice e senza fronzoli, ma negli ultimi due anni Katerina ha deciso di cambiare la sua vita. Ha smesso di correre da me e da allora ha cambiato la sua carriera.

Dietro la sua scelta, come ha poi confidato, c'erano i problemi di salute del marito, oltre a motivi familiari come la cura dei bambini piccoli. Questo è Guido Maria Brera, famoso dirigente d'azienda e mago finanziario e autore. La coppia si è sposata nel 2014 e dalla loro unione sono nati i figli Guido Alberto e Cora.

Per Caterina, questo è stato il primo matrimonio, quando l'uomo si è sposato e ha avuto un figlio più grande dalla sua prima moglie. La Balivo aveva però davanti a sé un ex fidanzato altrettanto famoso e talentoso: pensate che l'uomo aveva anche un rapporto lavorativo con Brera.

Caterina Balivo e il suo ex fidanzato: è un manager famosissimo

La loro storia risale al 2008 e sembra durare circa tre anni, tanto che sono spesso presenti in alcune serate e compaiono degli eventi insieme. Si tratta di Caterina e Nicola Maccanico, figli dell'ex ministro Antonio Maccanico scomparso nel 2013.

Questa persona è l'attuale Executive Vice President di Sky Italia e CEO di Vision Distribution. Era quindi un manager di grande successo nell'industria cinematografica, tuttavia, dato che suo padre era anche segretario generale del presidente Pertini e consigliere di Stato del suo successore Cossiga, era cresciuto fino a diventare il massimo rappresentante politico della Repubblica italiana.

Nicola Maccanico è nato il 3 Febbraio del 1972 a Roma e si è laureato in giurisprudenza presso l'Università La Sapienza. Successivamente la sua carriera è cambiata radicalmente, ed ha accumulato molta esperienza in associazioni e aziende nel campo cinematografico e televisivo.

Non sappiamo perché la sua storia con Caterina Balivo sia giunta al capolina. Tuttavia, possiamo presumere che debba avere qualcosa a che fare con suo marito, Guido Maria Brera. Questo perché lui stesso curato la sceneggiatura ed è l'ideatore della serie tv Diavoli, prodotta da Sky Italia basata sul suo libro omonimo.
Leggi anche: Caterina Balivo una furia sui social: "Mio figlio non può farlo"