giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGravissimo lutto colpisce il GF Vip: la verità viene a galla solo...

Gravissimo lutto colpisce il GF Vip: la verità viene a galla solo ora

Il Grande Fratello Vip è stato il reality più famoso e seguito di Canale 5 ed è giunto al termine solo diverse settimane fa e c'è ancora molto da parlare con il popolo del web. In effetti, nonostante la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, spuntano fuori ancora colpi di scena che sorprende il pubblico.

Pare che nella giornata di ieri, i fan del GF Vip sono rimasti senza parole dopo la terribile notizia di un concorrente della Casa più spiata d'Italia di questa sesta edizione. Di cosa si tratta?
Leggi anche: Biagio D'Anelli sgancia la bomba: "Mentre lei è a La Pupa e il Secchione lui è con un'altra"

Grande Fratello Vip 6: un lutto devastante tenuto nascosto

Tutti gli episodi della sesta edizione del Grande Fratello VIP hanno attirato un vasto pubblico. A quest'ultimo è piaciuta molto la dinamica creata da Alfonso Signorini e dalla sua squadra. Ieri, però, i telespettatori di Canale 5 sono rimasti senza parole dopo aver appreso che un concorrente Vip della sesta edizione aveva subito un lutto devastante. Tuttavia, sembra essere stato nascosto.

Fu proprio nella giornata di ieri che un'inaspettata confessione sconvolse tutti i telespettatori. Infatti, anche le parti coinvolte sono rimaste sbalordite dalla notizia, ignare. Cosa è successo davvero? La Vippona è crollata in diretta TV, preoccupando tutti i suoi fedeli fan. Ma cosa è successo? chi è morto? Chi è il protagonista del GF Vip 6 e ha subito una perdita così ingente?

Per quanto ci risulta, il pubblico della rete ammiraglia Mediaset è stato gettato nello scompiglio quando è trapelata la sfortunata notizia di un amato concorrente dell'ultima versione del reality. Stiamo parlando di Natalie Caldonazzo. L'attrice infatti ha confidato in tv di aver perso una persona molto cara. Ad un evento condotto da Silvia Toffanin al "Verissimo" con Antonio Medugno, la showgirl ha rivelato di aver perso un'amica. quello che è successo?

Parlando del suo ritorno, Caldonazzo ha affermato di aver perso un caro amico a causa del coronavirus, ma nessuno gliel'ha detto nella sala VIP del Grande Fratello. Queste le sue parole: “Io, purtroppo, ho perso il mio migliore amico di Covid, non me lo avevano detto. Ho perso un punto di riferimento importante. Non me lo avevano detto forse per preservarmi da questo dolore.
Leggi anche: Giucas Casella shock a 'Verissimo': "Diciamo che non sono gay, però sono per l'amore libero"

LEGGI ANCHE...