giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiGiucas Casella shock a 'Verissimo': "Diciamo che non sono gay, però sono...

Giucas Casella shock a 'Verissimo': "Diciamo che non sono gay, però sono per l'amore libero"

Giucas Casella è stato di certo uno dei migliori giocatori di questa edizione del Grande Fratello Vip: la sua simpatia e quel suo modo di essere protagonista ma mai egoista hanno conquistato il pubblico che ha deciso di mandarlo in finale, dopo 6 mesi passati all'interno della casa più spiata d'Italia.

L'illusionista siciliano ieri è stato ospite nello studio di Verissimo dove Silvia Toffanin gli ha posto moltissime domande sulla sua esperienza nel reality e quello che ha raccontato nello studio Mediaset ha messo in evidente imbarazzo la conduttrice che non riusciva a credere alle sue orecchie.

Silvia ha cominciato l'intervista chiedendo all'illusionista cosa pensasse della vincitrice del reality e se avesse voluto che la vittoria fosse stata sua o di qualcun altro presente nella casa. Il mago ha risposto candidamente: "Non pensavo vincesse lei. Pensavo ad un’altra persona. Sono contento, però pensavo vincesse Davide Silvestri."

E poi ha chiarito la sua posizione rispetto alla finale, chiarendo che la sua partecipazione era una sfida contro sé stesso e che la cosa fondamentale per lui era arrivare fino e in fondo: "Sinceramente io volevo arrivare in finale, ma di vincere non mi interessava nulla. Per niente, credimi. Io volevo dopo 6 mesi arrivare alla finale, e ce l’ho fatta"

Nei mesi che Giucas ha passato all'interno della casa molti sono stati i tormentoni creati da alcuni suoi atteggiamenti che a volte erano davvero molto imbarazzanti, come il famoso alzabandiera. L'illusionista ha più volte affermati di essere ancora molto attivo sessualmente e di avere qualcosa in comune con Alex Belli e Delia Duran.
Leggi anche: Maria De Filippi e Barbara D'Urso la guerra aperta: viene fuori tutta la verità

Giucas Casella ha detto senza veli di essere per l'amore libero, di non aver mai fatto distinzioni tra l'uno e l'altro sesso: "Non erano proprio rapporti, diciamo che non sono gay, però sono per l’amore libero. Sono fluido." Questa dichiarazione ha lasciato Silvia Toffanin a bocca aperta.
Leggi anche: Flavio Insinna il guadagno stellare per 'Il Cantante Mascherato': cifre da paura

Ormai Giucas Casella è diventato uno dei personaggi più amati della televisione e dopo aver affrontato questa esperienza nel Grande Fratello Vip, in molti chiedono la sua presenza anche in un altro reality della Mediaset, L'Isola dei Famosi. La sua simpatia lo hanno reso oggetto di molti meme che spopolano sul web: in uno di questi (quello che è stato più volte ripostato) lo si vede indossare i panni dei Cugini di Campagna e ad accompagnare questo meme c'è il commento "E niente Giucas si prepara a diventare un nuovo componente dei Cugini di Campagna"
Leggi anche: La ricetta delle zeppole di San Giuseppe: Antonino Cannavacciuolo rivela il tocco magico

LEGGI ANCHE...