giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli sgancia la bomba: "Mentre lei è a La Pupa e...

Biagio D'Anelli sgancia la bomba: "Mentre lei è a La Pupa e il Secchione lui è con un'altra"

Biagio D'Anelli ha sganciato una bomba a Pomeriggio Cinque sotto lo sguardo incredulo di Barbara D'Urso. Durante il programma gli ospiti hanno commentato le dinamiche de La Pupa e il Secchione, condotto dalla D'Urso, in cui la compagna di Amedeo Goria, Vera Miales, si è cimentata nel ruolo di pupa. Ebbene, Biagio D'Anelli ha diffuso lo scoop proprio su Goria. Mentre Miales ha passato una serata con il suo secchione ed ex campione di caduta libera Nicolò Scalfì, tra i due non è successo niente, ma come riporta Biagio D'Anelli, Goria non può dire lo stesso. Intanto la notte di purezza di Miales con i il secchione, è stata commentata dall'ex moglie di Gori,  Maria Teresa Ruta: "Dice a lui 'girati un attimo' per spogliarsi, ma non poteva farlo in bagno?", riferendosi a Vera Miales.

Quest'ultima, nonostante ha tenuto le distanze dal secchione, non ha rinunciato a sfoggiare un succinto completo in raso. Tornando allo scoop lanciato da Biagio D'Anelli, Goria avrebbe tradito Vera Miales con una celebrità nota, per la sua recente apparizione televisiva e il legame con l'attore Alex Belli; vediamo chi si tratta. "Nella stanza accanto a Delia Duran e Alex Belli, di notte, ho visto Amedeo Goria andare a dormire insieme a Stella", ha detto Biagio D'Anelli, riferendosi alla famosa amica di Alex Belli, Stella Starlight. Inoltre, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha rivelato di avere alcune foto di Goria e Stella che si baciano, una delle quali ha mostrato anche Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.

In effetti, Goria avrebbe effettivamente tradito Miales, che, a differenza del suo compagno, è stata molto fredda con Nicolò Scalfi. Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito, e resta inteso che Barbara D'Urso, dopo aver concesso la parola a Biagio D'Anelli, a quanto pare darà diritto anche ad Amedeo Goria e all'amica di Belli Stella Starlight di replicare. Vera Miales, impegnata attualmente a La Pupa e il Secchione, non sembra essere stata informata sull'accaduto, quindi non è chiaro come abbia reagito alla notizia del presunto tradimento di Amedeo Goria.

Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria. E' nata il 1° gennaio del 1985 e ha 36 anni. La donna ha, dunque, ha ben 31 anni di differenza con l'attuale compagno, nato nel 1954. Vera Milaes, la fidanzata di Amedeo Goria, è nata in Moldavia. Lavora come influencer e modella. Professionalmente, di lei si sa solo che da giovanissima ha lasciato la Moldavia per trasferirsi in Italia in cerca di fortuna nel campo della moda. Vera Miales non pare essere molto soddisfatta di come i coinquilini vip abbiano trattato il suo compagno all'interno della casa più spiata d'Italia. Fin dall'inizio, hanno fatto discutere le attenzioni che l'uomo ha dedicato ad Ainett Stephens ma secondo la Miales sarebbe stata la showgirl, in combutta con il resto del gruppo, a provocarlo. Ecco le sue recenti dichiarazioni in merito, rilasciate a Fanpage.it, che partono da un "gioco" architettato dall'attore Alex Belli:

Il momento in cui Belli ha proposto di fingere che sotto ipnosi Ainett vedesse Amedeo come se fosse Brad Pitt. Lei poteva dire di no: "Chiedetelo a un'altra donna della casa". E invece ha accettato con il sorriso e si è lanciata su di lui. Ovvio che una persona come Amedeo ci casca e a lei fa comodo, perché sa che si deve appioppare a qualcuno in casa per durare. Se non è Amedeo, sarà un altro. È molto furba. Si sta prendendo gioco dei sentimenti di un uomo di 67 anni. La peggiore per me è lei, che gioca sulla debolezza di Amedeo.

LEGGI ANCHE...