domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiAntonio Medugno punta il dito contro alcuni ex coinquilini: "Sono solo dei...

Antonio Medugno punta il dito contro alcuni ex coinquilini: "Sono solo dei leccac**o, se parlo crolla tutto"

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, anche Antonio Medugno, oltre alle sorelle Selassiè, ha bisogno di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lo fa a suo modo, in un video pubblicato sui social. L'ex gieffino dopo essere stato intervistato a Verissimo da SIlvia Toffanin è tornato sulla questione coinquilini e ha detto molte cose interessanti, che lasciano trasparire un certo malcontento.

Antonio Medugno, come sappiamo, nella casa del Grande Fratello Vip ha instaurato rapporti molto stretti con alcune coinquiline, tra queste c'è Delia Duran. Le parole del exz gieffino nei confronti della modella, moglie di Alex Belli, non mostrano però che questo rapporto sia continuato fuori dalla casa di Cinecittà: "Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo.", ma ha sentito Soleil Sorge e sarebbe previsto un loro incontro a breve "Di recente ho sentito Soleil Sorge. La Pupa e il Secchione Show. Non abbiamo parlato solo di quello, ma anche di vederci quando lei scenderà a Napoli o quando io salirò a Milano. Sono più pupo che secchione in questo momento: ho lasciato un po’ da parte gli studi e i corsi per diventare personal trainer. Devo dare l’ultimo esame privato e mi sto intanto dedicando alla moda"
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

Nell'intervista a Trends & Celebrities' la trasmissione radiofonica di Radio 102.5, il tiktoker ha voluto spiegare quale fosse la sua opinione sulla lite tra Alessandro Basciano e Gianluca Costantino, parlando anche della sua esperienza personale con i due: "So tutto, mi sono informato e dico la mia. Alessandro Basciano ha un modo aggressivo di rapportarsi con le persone, come si è visto nella Casa. Il suo modo di agire non l’ho mai appoggiato personalmente. Lì dentro tutto ciò che è piccolo viene ingigantito, ma questo atteggiamento non è accettabile da parte di Alessandro Basciano. La difficoltà è maggiore quando alcune persone provano a provocarti e a farti sbottare sfruttando dei sotterfugi. Questa è la cosa che ti dà più fastidio in un’esperienza televisiva di questo tipo."
Leggi anche: Nina Moric senza filtri su Fabrizio Corona: "Non ci sarà mai un lieto fine"

Ma non ha mancato, come abbiamo detto in precedenza di far sapere la sua opinione in merito ad altri gieffini, pur non nominandoli, in una dei video pubblicati sui social che ha fatto molto clamore. Nel video si vede Antonio sfoggiare il suo fisico perfetto mentre balla la canzone di Ghali 'Happy Days' e dice: "Se dovessi parlare, crollerebbe mezzo GF Vip. Parlavo delle maschere di ogni concorrente. Da quando sono uscito ho scoperto tante cose di cui all’interno della Casa non ero al corrente e alla fine tante persone che si fingevano amiche altro non erano che leccac**o"
Leggi anche: Ida Platano riceve una sorpresa, Gianni Sperti su tutte le furie: "Non avrebbe dovuto"

LEGGI ANCHE...