domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiIda Platano riceve una sorpresa, Gianni Sperti su tutte le furie: "Non...

Ida Platano riceve una sorpresa, Gianni Sperti su tutte le furie: "Non avrebbe dovuto"

Ancora una volta al centro dello studio di Uomini e Donne si è discusso della relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza: ancora una volta il cavaliere ha detto di non essere innamorato della dama di origini siciliane, ma che nonostante non sia ancora sbocciato l'amore prova nei suoi confronti un grandissimo interesse tanto da organizzare una sorpresa per Ida che però non è per nulla piaciuta all'opinionista Gianni Sperti.

Nell'ultima puntata andata in onda il 24 marzo, Ida si è presentata dicendo di avere un secondo nome e che questo fosse 'pesante', Tina Cipollari non ha perso tempo a commentare ciò che la dama aveva appena detto e con un secco 'Ti si addice' mentre Gianni Sperti è rimasto molto sorpreso dalla battuta della dama, affermando che questo atteggiamento auto ironico fosse stato espresso per la prima volta in studio.
Leggi anche: Luca Argentero, avete visto la sua villa segreta? E' una vera bellezza!

Ida Platano ha voluto sottolineare che non sempre riesce a mostrarsi nella sua completezza e che il messaggio che passa, quando è all'interno dello studio Mediaset è quello di essere una persona pesante, per questo si è presentata con questo nome, cercando in questo modo di smorzare le critiche che le sono spesso rivolte. A questa spiegazione Tina Cipollari ha reagito dandole ragione, evidenziando che non sempre ciò che appare in televisione è la realtà dei fatti, o almeno ne è solo una piccola parte ed infatti alle parole dell'opinionista romana Ida ha risposto "Infatti quello che appare qua dentro è che sono pesante e oggi questo è il mio secondo nome."

Dopo aver fatto questa rivelazione Ida ha anche parlato di ciò che Alessandro ha fatto negli ultimi giorni e della sorpresa che ha organizzato per renderla felice: il cavaliere salernitano è partito per andare da lei a Brescia, perchè convinto a non voler interrompere la loro relazione ed essere intenzionato a renderla felice. Dopo essere partita per riordinare le idee in un weekend da sola i due si sono rivisti e hanno avuto modo di parlare fuori dalle telecamere.
Leggi anche: Armando Incarnato scaricato davanti a tutti: lei ha preferito il suo rivale

Nonostante il bel gesto, Gianni Sperti tuona contro il cavaliere per un motivo ben preciso, alla domanda su cosa prova per Ida, Alessandro continua a dire di non essere innamorato per questo l'opinionista crede che il gesto sia stata pessimo: "L’hai vista star male, l’hai vista andare via dallo studio. Se la richiami devi avere un’altra intenzione"

Tina non ha perso tempo e si è schierata a favore di Alessandro difendendo il gesto carino nei confronti della dama, anzi è convinta che sia Ida a sbagliare chiedendo al cavaliere salernitano di trasferirsi e assicurarle una storia d'amore lunga e duratura. Per l'opinionista romana è più che normale che Alessandro non riesca a offrire queste cose alla dama, poiché la loro relazione è solo all'inizio e dovrebbero frequentarsi e conoscersi prima di fare progetti.
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

 

LEGGI ANCHE...