sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiNina Moric senza filtri su Fabrizio Corona: "Non ci sarà mai un...

Nina Moric senza filtri su Fabrizio Corona: "Non ci sarà mai un lieto fine"

Quando, molto tempo fa, si venne a sapere della coppia formata dalla modella croata Nina Moric e Fabrizio Corona il gossip impazzì: erano una coppia bellissima ed evidentemente molto innamorata, poi negli anni le cose sono andate sempre peggio ed ora Nina Moric parla di Fabrizio Corona come un qualcuno che l'ha fatto molto soffrire, esprimendo la volontà di allontanarsi per sempre da lui.

Nina e Fabrizio di sono conosciti verso le fine degli anni '90 per poi sposarsi nel 2001: la loro storia d'amore è finita su tutti i giornali, e nonostante non siano più insieme da molti anni, la loro unione continua a fare notizia, anche se ora la modella croata ha deciso di metterci una pietra sopra. I rapporti tra i due hanno visto alti e bassi, molto spesso Fabrizio e Nina hanno litigato anche tramite i social senza mandarsele e a dire per poi fare pace per il bene del loro figlio Carlos Maria. Ma facciamo un passo indietro, a quando la loro storia è cominciata.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo ammette tutto: "Mia moglie mi ha inventato, ma non cucino per lei"

Prima che si sposassero nel 2001, la modella ha dovuto affrontare un ricovero d'urgenza a causa di un aborto spontaneo che le ha portato via due gemelli, quando nel 2002 Nina ha partorito in una clinica privata, Carlo Maria era al settimo cielo e tutto sembrava andare per il meglio. Quando nel 2007 Fabrizio Corona è stato arrestato per l'indagine su Vallettopoli, il matrimonio è andato a rotoli, cominciando un botte e risposta velenoso tra quelli che erano due innamorati.
Leggi anche: Tina Cipollari litiga furiosamente con Gianni Sperti: finisce davvero male

Nel 2014 Nina Moric ha ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona, ma le cose non sono andate meglio, i due hanno continuato a litigare per l'educazione di Carlos Maria. Negli ultimi tempi sembrava che i rapporti tra i due si fossero molto distesi, con la complicità dello splendido figlio della coppia, ma Nina sembra aver sofferto troppo, tanto da desiderare andare via e allontanarsi il più possibile dal padre di suoi figlio.

Ecco cosa ha rivelato a Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo sui rapporti con Fabrizio Corona "Non ci sono. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine", e sulla possibilità di avere un nuovo compagno per ricominciare ad avere una vita sentimentale non ha nascosto un a certa diffidenza: "Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola."
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

 

 

LEGGI ANCHE...