martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin: "Oggi ne vedrete delle...

Anticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin: "Oggi ne vedrete delle belle!"

Il doppio appuntamento di Verissimo sta per arrivare, tra pochissime ore Silvia Toffanin entrerà nelle case degli italiani con interviste esclusive a volti noti della televisione. Questo weekend si prospetta davvero molto interessante, nello studio Mediaset ci saranno molti protagonisti dei reality e dei talent più amati della televisione. Ora vediamo da vicino cosa accadrà negli appuntamenti sabato 26 marzo e domenica 27 marzo.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate dagli italiani, la sua particolare ironia e il suo modo di essere gentilmente tagliente, fa del suo programma nel pomeriggio della Mediaset, uno dei più seguiti in assoluto: molto comunicativa e competente, sempre pronta al sorriso, riesce a comunicare con chiunque entri nella sua trasmissione che conduce dal 2009.
Leggi anche: Il grande segreto di Milly Carlucci: ecco perché indossa solo abiti lunghi

Ospiti Verissimo Sabato 26 Marzo.

Per la puntata del 26 marzo, Silvia Toffanin ha voluto in studio molti volti di Amici, dopo la prima puntata del Serale infatti ci sarà una doppia intervista ai due eliminati della scorsa puntata, il cantante Giò Montana e la ballerina (ex ginnasta) Alice Del Frate che parleranno dell'esperienza all'interno del talent e di come sia stato essere eliminati alla prima del serale. Ma ci saranno anche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che parleranno della loro squadra e forse della loro strategia per la vittoria.

In studio sarà anche presente la campionessa di sci Sophia Goggia (vincitrice della terza Coppa del Mondo in discesa libera) che racconterà la sua storia e di come sia diventata una campionessa mondiale, ma anche Nina Moric che riparlerà del rapporto molto controverso con il suo ex marito Fabrizio Corona, e Dasha Dereviankina la modella ucraina che descriverà l'orrore che si sta compiendo nel suo Paese a causa della guerra con la Russia.
Leggi anche: Eleonora Giorgi la drammatica rivelazione: "Il cinema mi ha fatto fuori"

Ospiti Verissimo domenica 27 marzo.

Nella puntata del 27 marzo, in studio insieme a Silvia Toffanin ci saranno altre storie da raccontare ma anche tante polemiche da cui venire a capo. Grande attesa per Katia Ricciarelli, per la prima intervista dopo il Grande Fratello Vip (e di certo Silvia Toffanin non sarà tenera cercando le risposte ad alcuni commenti poco graditi che la soprano ha fatto all'interno della casa di Cinecittà), a tal proposito sempre dal Grande Fratello Vip sarà presente in studio anche Manila Nazzaro e sono previsti gli interventi di Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Ma le soprese non sono terminate, a parlare della sua esperienza nella 72 esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà la stravagante Donatella Rettore che di certo offrirà moltissimi spunti di riflessione; ma ci saranno anche Kledi Kadiu e sua moglie per dare una testimonianza toccante su quello che sta accadendo in Ucraina.
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

LEGGI ANCHE...