Maria Monsè pugnalata alle spalle dall'ex coinquilina: "Inguaribile egocentrica"

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha creato diverse dinamiche non solo all'interno della casa ma anche all'esterno, infatti nonostante sia terminata già da qualche tempo, ancora ci sono gieffini e ex gieffini che continuano a polemizzare sui loro rapporti, su tutto ciò che è stato detto dentro e fuori dal reality, un esempio lampante di questa dinamica è il rapporto tra Maria Monsè e le sorelle Selassiè. Ma prima di vedere l'ultimo scambio di battute velenose è il caso di ripercorrere le storia di questi litigi.

Maria Monsè, solo poche ore dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto la prima discussione con una delle concorrenti, Patrizia Pellegrino: l'attrice l'aveva accusata di aver chiamato suo marito diverse volte e per cui tra loro l'astio (nonostante fosse passato molto tempo) non sia mai stato del tutto risolto.

Maria poi ha cambiato bersaglio, la showgirl siciliana ha cominciato a discutere con le sorelle Selassiè partendo da Clarissa: le due avevano discusso del comportamento eccessivo della princess prima dell'eliminazione, che si era chiusa in bagno rifiutandosi di abbandonare la casa. Successivamente la Monsè ha litigato con Lulù accusandola di fare la vittima e di essere una persona molto viziata.

L'attrice è poi passata a litigare anche con Jessica perché avrebbe ascoltato questa conversazione che non le è affatto piaciuta: ""Il mio intento è quello di sbattere Maria fuori perché ne ho le pa**e piene di lei. Non la sopporto. Mi da fastidio che lei continui a dire che noi siamo cattivi, invece il suo gioco è ben chiaro. Fa la cameriera di Valeria Marini. Dovrebbe essere se stessa, meno piagnona e affrontare le cose." Ad onor del vero, bisogna dire che Maria Monsè, anche durante la partecipazione a L'Isola dei Famosi nel 2018 ebbe non poche discussioni con i suoi compagni.

Una volta terminata questa edizione del Grande Fratello Vip, alcuni si sono sentiti in diritto ( e in dovere) di comunicare la propria opinione su quanto accaduto all'interno della casa, una di queste è stata proprio Lulù Selassiè che sembra essersi legata al dito le accuse della Monsè e non ha preso tempo per risponderle nell'intervista di Casa Chi.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino la confessione che lascia tutti a bocca aperta: "Se faccio l'attore è per merito di Totò e Troisi"

Lulù ha detto di non essere per nulla intenzionata ad aver incontri con le sue ex compagne di avventura, soprattutto con alcune di loro: la prima è Katia Ricciarelli che ha definito razzista (ma che durante la permanenza nella casa ha anche invitato al proprio matrimonio con Manuel Bortuzzo), Davide Silvestri (con cui ha litigato spesso) e ovviamente con Maria Monsè.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa a ruota libera sull'addio alla televisione: "Mi hanno chiuso le porte in faccia"

La princess ha definito questi tre personaggi falsi con un'analogia tra loro e la definizione stilata da Tommaso Zorzi nella scorsa edizione del Grande Fratello 'Falsa, Strafalsa e falsissima': "Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè. Sappiamo già che quando Maria vedrà questo video nostro farà una risposta per fare qualche like e far parlare di lei."
Leggi anche: Nathalie Caldonazzo senza filtri su Maria Grazia Cucinotta: "Vi dico io chi è davvero"