martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIlary Blasi, il risveglio è terribile: la conduttrice purtroppo non ce l'ha...

Ilary Blasi, il risveglio è terribile: la conduttrice purtroppo non ce l'ha fatta

La seconda puntata de L'Isola dei Famosi non ha avuto il successo sperato, come è spesso accaduto nell'edizione del Grande Fratello Vip 6 e al conduttore Alfonso Signorini, anche per Ilary Blasi i risultati non sono stati soddisfacenti per un motivo ben preciso: non si tratta dei concorrenti o del format (che invece sembrano aver fatto abbastanza presa sul pubblico) ma di un altro evento che ha minato la prima puntata del survival reality.

C'era molta attesa per questa edizione de L'Isola Dei Famosi, fin dai primi annunci ci sono state una serie di indiscrezioni che hanno creato una curiosità dilagante non solo per quanto riguarda i concorrenti che sarebbero volati in Honduras per questa particolare avventura, ma anche per gli opinionisti in studio e la stessa conduttrice.
Leggi anche: Giulia Stabile, denuncia tutto sui social: Ho subito un furto!

Le indiscrezioni sui concorrenti si sono rivelate infondate, per mesi si era creduto che Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano Carrisi, e Jasmine Carrisi avrebbero fatto parte del cast di naufraghi ma non è stato così. Per gli opinionisti si era parlato di Amanda Lear e Soleil Sorge (che però non è stata mai voluta dalla padrona di casa) e poi sono stati confermati Nicola Savino e Vladimir Luxuria, lo stesso dicasi per l'inviato in Hondurs, prima doveva essere Alvise Rigo, poi Massimiliano Rosolino ed invece tutto è tornato nelle mani dell'esperto inviato Alvin.
Leggi anche: Isola Dei Famosi, nel fuori onda scene da film: volano schiaffi e calci tra i naufraghi

Per quello che riguarda Ilary Blasi per molti giorni ha dovuto fare i conti con molte indiscrezioni sulla possibile crisi matrimoniale con Francesco Totti che è stata da lei stessa smantellata pezzo pezzo, in un'intervista a Verissimo dove a Silvia Toffani ha detto: " È stato un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia. Io e Francesco non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse accadendo. Da quanto mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot anni sono uscite queste illazioni, più o meno pesanti. Dov’è quindi che il gossip si fa più succoso? Quando poi magari si accosta e si dà un nome, un cognome e un volto. Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se è durato appena tre giorni. Dopodiché si è affievolito, ma la cosa vergognosa è che quotidiani nazionali di una certa credibilità abbiano dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m*rda. Uso una parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni"

L'acerrimo nemico di Ilary per la seconda puntata del reality L'Isola dei Famosi sono state le qualificazioni della Nazionale Italiana di calcio ai mondiali: la sconfitta nella partita Italia - Macedonia del Nord ha conquistato ben9.735.000 spettatori con con uno share pari al 39%, mentre per L'Isola dei Famosi si è giunti solo a 2.306.000 pari al 15,4% di share. Una batosta clamorosa che però non poteva essere evitata, la Nazionale Italiana ha attirato moltissimi fan che hanno creduto fino in fondo ad un sogno sfumato troppo velocemente.
Leggi anche: Anticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin: "Oggi ne vedrete delle belle!"

 

LEGGI ANCHE...