martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIl Volo, Piero Barone e la storia d'amore tenuta nascosta: lei è...

Il Volo, Piero Barone e la storia d'amore tenuta nascosta: lei è una nota conduttrice

Il Volo di certo non ha bisogno di presentazioni, i tre tenori hanno calcato le tavole dei più importanti teatri al mondo entrando nel cuore non solo degli appassionati di musica lirica, ma di tutti gli amanti della musica: quello che traspare dalle loro esibizioni è, non solo il talento, ma l'emozione forte di riuscire ad essere giunti a far parlare la propria arte. Nonostante questo grande successo per una dei tre tenori è accaduto qualcosa che lo ha fatto finire sulle pagine dei giornali, una relazione con una famosa conduttrice.

Il trio de Il Volo è formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: i tre hanno cominciato la loro carriera da giovanissimi e solisti all'interno del programma della Rai condotto da Antonella Clerici 'Ti Lascio Una Canzone': quando per un'esibizione hanno deciso di formare il trio, hanno creato un fenomeno incredibile per diventare Il Volo.

Nonostante ai tre ragazzi siano giunte delle critiche da parte di una collega come Katia Ricciarelli che ha insinuato che i ragazzi fossero troppo giovani per essere definiti tenori e e che le loro corde vocali potessero essere danneggiate dal canto proprio perchè hanno cominciato troppo presto, il trio ha conquistato tutto il mondo anche con l'ultimo tour previsto per questa estate dove daranno il loro personalissimo omaggio allo scomparso compositore e direttore d'orchestra Ennio Morricone, con lo spettacolo 'Il Volo canta Morricone'.

Data la grande fama dei ragazzi, c'è molta curiosità sulle loro vite private e soprattutto sulle loro relazioni: mentre Gianluca Ginoble ha apertamente affermato di essere felicemente fidanzato negli studi di Verissimo ("Sono fidanzato. Ha lo stesso nome di mia madre" parlando di Eleonora Venturini) e lo stesso ha detto Ignazio Boschetto (che fa coppia con Ana Paula Guedes, una modella brasiliana), per Piero Barone le cose sembrano un po' diverse.

Nel corso del tempo a Piero Barone le indiscrezioni lo avrebbero reso il compagno di molte donne: il primo flirt mai confermato sarebbe stato quello con Elisabetta Gregoraci, poi quello con Valentina Allegri (questa relazione è avvenuta ma è durata molto poco) poi c'è stata quella chiacchieratissima con Veronica Ruggeri, la giornalista del programma 'Le Iene'.
Leggi anche:Jasmine Carrisi il gesto sconvolgente davanti a tutti: Al Bano impazzisce di rabbia

Di questa storia non c'è mai stata una conferma, ma il pensiero che i due potessero aver una relazione fece il giro dei social, diventando virale. Poco dopo la conduttrice ha reso di dominio pubblico la sua storia con il collega de Le Iene Nicolò De Vitiis, mettendo la parola fine al gossip che la vedeva legata al tenore de Il Volo.
Leggi anche: "Paolo Bonolis ha litigato con Flora Canto al funerale di Gigi Proietti", dopo anni spunta fuori la verità

Ora Piero Barone è single per scelta e come ha detto a Verissimo: "Io non ho ancora trovato l’anima gemella ma so che è là fuori, sono sicuro di questo. L’amore è un sentimento così forte che bisogna tutelarlo"
Leggi anche:Caterina Balivo spiazzata, in TV si parla di tradimento del marito: "Voglio sapere la verità"

 

LEGGI ANCHE...