mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiRoberta Morise, nasce già un'amicizia speciale con un naufrago: la reazione del...

Roberta Morise, nasce già un'amicizia speciale con un naufrago: la reazione del fidanzato

La presentazione di Roberta Morise prima di approdare in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi ha fatto ben capire di che pasta è fatta. La conduttrice calabrese non ha nascosto la sua felicità per essere stata scelta come naufraga in uno dei reality più difficili del palinsesto Mediaset.

Roberta Morise si è da sempre distinta per la sua professionalità e il suo carattere forte oltre che per la sua bellezza ed ha messo in chiaro immediatamente le cose: "Sono una persona che non ha il senso del pudore. E anche dei costumi ne facciamo a meno. Ciò che mi preoccupa è che divento tamarra nel caso in cui dovessi litigare".

Ma anche prima di partire per Honduras la conduttrice  in un'intervista a Novella 2000 ha parlato di come intende vivere quest'avventura: "Non ho paura perché sono sempre stata una donna che non si è mai tirata indietro di fronte a grandi sfide professionali e umane, come in questo caso. Non vedo l'ora di essere in Honduras, perché la spiaggia e il mare rappresentano le mie origini. Sono nata in Calabria, e il mare e la sabbia, questi scenari pazzeschi, sono sempre stati la mia seconda casa. La mia Isola sarà spericolata, divertente e fresca. Non vedo l'ora di essere me stessa e raccontare al pubblico chi sono veramente. Finora, il mio pubblico, in vari programmi tv, mi ha vista in una veste istituzionale. Insomma ho sempre avuto un ruolo legato a quello che era la scaletta o un copione. All'Isola sarò ogni giorno Roberta, come mi vive il mio fidanzato Giulio, mia madre Lina, come vivono tutte le persone che ogni giorno mi sopportano e supportano."

Certo, una donna con un carattere così forte è di certo una spina nel fianco per chi come lei ha scelto di fare questa esperienza al massimo tentando, perché no, di vincerla; ma è anche una persona su cui fare affidamento in una situazione al limite come quella offerta da L'Isola Dei Famosi. La Morise fin da subito è riuscita a integrarsi bene nel gruppo di naufraghi, ma soprattutto con il suo compagno con cui sembra aver stabilito immediatamente una  sintonia particolare.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi malore in diretta, è costretta a fermarsi

Quest'anno il reality show è stato organizzato a coppie, ad ogni concorrente è affiancato un compagno con cui dovrà affrontare le svariate prove che ogni settimana gli verranno imposte dalla produzione, ma anche quelle quotidiane che una vita selvaggia impone. La vera forza di  sta nell'essere uniti e Roberta Morise e il suo compagno di gioco Blind sembrano averlo capito alla perfezione.
Leggi anche: Barù e Jessica non si sono mai lasciati: la diretta social parla chiaro

Le telecamere hanno beccato i due compagni scambiarsi un tenero abbraccio, per darsi coraggio: il fidanzato di Roberta Morise, Giulio Fratini sembra non aver avuto nessun tipo di reazione all'immagine che ritrae la sua donna abbracciare il suo compagno di gara.
Leggi anche: Mediaset nel caos, Paolo Bonolis costretto ad un gesto estremo: è accaduto l'impensabile

LEGGI ANCHE...