martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi, Ilary Blasi malore in diretta, è costretta a fermarsi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi malore in diretta, è costretta a fermarsi

Ilary Blasi è la donna del momento, non solo perché conduce uno dei reality più difficile di tutti ma anche per la determinazione con cui difende la propria vita privata dalle insinuazioni sulla crisi matrimoniale con Francesco Totti. Nell'ultima puntata de L'Isola Dei Famosi, ancora una volta la Blasi ha mostrato forza e carattere da vendere a tutti i telespettatori a casa, continuando a condurre lo show nonostante un problema fisico che la stava torturando.

Solo qualche giorno fa Ilary Blasi e Francesco Totti sono finiti su tutte le testate giornalistiche, anche quelle nazionali, per una presunta crisi matrimoniale: stando alle indiscrezioni la crisi era dovuta a un tradimento di lui con una certa Noemi, a un tradimento di lei con una persona non identificata, un intervento da parte della sorella di Ilary sul patrimonio della coppia adducendo che Francesco Totti facesse troppa beneficienza.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa a ruota libera sull'addio alla televisione: "Mi hanno chiuso le porte in faccia"

In un'unica intervista Ilary Blasi non solo a fugato tutti i dubbi su una possibile crisi coniugale ma ha anche dato una lezione a tutti coloro che hanno fatto circolare questa voce creando non pochi problemi: "Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei confronti miei e della mia famiglia. Io e Francesco non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse accadendo. Da quanto mi sono fidanzata con Francesco Totti, ogni tot anni sono uscite queste illazioni, più o meno pesanti. Dov’è quindi che il gossip si fa più succoso? Quando poi magari si accosta e si dà un nome, un cognome e un volto. Effettivamente è stato un accanimento mediatico, anche se è durato appena tre giorni. Dopodiché si è affievolito, ma la cosa vergognosa è che quotidiani nazionali di una certa credibilità abbiano dato la notizia come se fosse certa e hanno fatto una figura di m*rda. Uso una parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni. Lui l’ha incontrata a un centro sportivo e lei gli ha chiesto una foto con il figlio. Questo però succede tutti i giorni nella vita di mio marito. La sensazione è che sia stato tutto costruito a tavolino. Ma poi mio marito dovrebbe portarsi un amante allo stadio con a 20 metri nostro figlio? Possibile che non ci siano altre foto che testimoniano questa presunta storia? È stato veramente schifoso." 

Insomma una dichiarazione che non ammette repliche e che dimostra la forza impressionante di questa donna. Il carattere così tenace lo si è visto anche nelle varie edizioni da lei presentate de L'Isola dei Famosi e anche questa volta ne ha dato un piccolo assaggio.
Leggi anche: "Paolo Bonolis ha litigato con Flora Canto al funerale di Gigi Proietti", dopo anni spunta fuori la verità

Nell'ultima puntata del survivor reality Ilary ha avuto un piccolo problema fisico ma ha stretto i denti ed ha portato avanti la trasmissione, se non fosse stato per un post sui social di Nicola Savino nessuno si sarebbe accorto di nulla, L'opinionista dice "Allora tutto il tempo, quando c’è la pubblicità Ilary si mette qui perché così si siede" e la Blasi sorridente come sempre indicando le gambe dice "Le caviglie so' du zampogne!"
Leggi anche: Mediaset nel caos, Paolo Bonolis costretto ad un gesto estremo: è accaduto l'impensabile

LEGGI ANCHE...