giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiDelia Duran, scoperto il segreto che la lega a Giacomo Urtis: l'intervento...

Delia Duran, scoperto il segreto che la lega a Giacomo Urtis: l'intervento costosissimo a cui si è sottoposta

In questa edizione del Grande Fratello Vip c'è stato qualcuno che ha spifferato moltissimi segreti all'interno della casa di Cinecittà, creando non poche difficoltà, stiamo ovviamente parlando di Giacomo Urtis il chirurgo estetico delle star: Giacomo durante la sua permanenza nel reality ha parlato molto di sé e delle sue esperienze, ora che è uscito scopriamo che in molti hanno chiesto il suo aiuto per 'correggersi'.

Ma c'è stato anche un'altra concorrente del Grande Fratello Vip che ha fatto molto parlare di sé, Delia Duran la moglie di Alex Belli che si è trovata coinvolta in un triangolo amoroso prima all'esterno della casa di Cinecittà e dopo al suo interno. Quando Delia, dopo l'uscita del marito è stata fatta entrare nel reality ha creato non poche spaccature nelle alleanze che si erano già stabilite, ma si è anche fatta conoscere al di fuori di questo chiacchieratissimo triangolo.

Delia, raccontando la propria storia e la delusione che il comportamento di Alex Belli le aveva dato, è riuscita non solo a riprendere il controllo sulla propria vita, ma è anche riuscita a catturare l'affetto dei telespettatori che l'hanno poi premiata mandandola in finale, anzi, dichiarandola prima finalista.

Tornando un attimo al chirurgo delle star, Giacomo Urtis, non ha solo parlato delle sue vicende amorose e di tutti i gossip di cui è a conoscenza grazie ai suoi molti amici, ma ha anche rivelato di essere stato d'aiuto a molti personaggi dello spettacolo proprio in qualità di chirurgo e tra le tante personalità figura anche quella di Delia Duran.

Sembra che anche la modella sudamericana abbia approfittato delle competenze di Giacomo Urtis per farsi correggere qualche piccola imperfezione. Nonostante sia sempre stata una bellissima donna, non ha resistito alla tentazione di eliminare qualche piccolo difetto. Ma vediamo da vicino quanto le sono costati questi ritocchi e che cosa ha ritoccato.
Leggi anche: Al Bano Carrisi confessa quello che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: "E' stato atroce"

Guardando vecchie foto che la ritraggono, sembra che la moglie di Alex Belli abbia approfittato delle sapienti mani di Urtis per ritoccare il seno e il viso (il naso più nello specifico). Delia avrebbe speso circa 5000 euro per rifarsi il seno all'interno di una clinica privata e per una rinoplastica avrebbe speso tra i 5000 e i 7000 euro.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena di Don Matteo 13: "E' successo tra me e Raul Bova"

C'è però un'altra cosa che attira l'attenzione degli utenti del web, l'indiscrezione secondo la quale la Duran si sarebbe sottoposta a questi interventi per assomigliare quanto più e possibile all'ideale di donna indicato da suo marito Alex Belli. Non c'è nessuna dichiarazione dei due che potrebbe far pensare che questa indiscrezione possa essere vera.
Leggi anche: Malena sgancia la bomba su Fabrizio Corona: "Non è attratto dalle donne"

 

LEGGI ANCHE...