martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiArmando Incarnato smascherato davanti a tutti dalla nuova dama: "Vi dico io...

Armando Incarnato smascherato davanti a tutti dalla nuova dama: "Vi dico io chi è davvero"

Nel dating show di Canale Cinque, Uomini e Donne trono over, ci sono dei personaggi che spesso e volentieri sono al centro di moltissime polemiche proprio per via del loro carattere particolare, che a seconda dei casi può rivelarsi irascibile o remissivo. Uno dei cavalieri più discussi dello show pomeridiano è sicuramente Armando Incarnato che spesso e volentieri si ritrova a fare la parte del 'cattivo', ora sembra che la sua attenzione sia rivolta a una dama in particolare, Aneta.

Il cavaliere napoletano è da qualche giorno al centro dello studio per discutere delle sue nuove frequentazioni: Alessandra (l'ex dama venuta per Diego Tavani) e Aneta Buchtova di entrambe il cavaliere ha qualcosa da dire, se per la prima sembra provare attrazione (ma il bacio tra i due è stato definito da Armando 'una cosa da poco che non significa nulla) dalla seconda sembra essere molto sospettoso.

Armando accusa Aneta di non essere abbastanza coinvolta in questa frequentazione, di preferire altro alla compagnia del cavaliere, di essere poco disponibile anche per comunicare via messaggi o telefono e di essere poco fisica nell'approcciare con lui, almeno non come lui vorrebbe. Queste accuse Armando le ha rivolte anche a tutte le altre corteggiatrici e come si sa non è finita bene.
Leggi anche: Maria De Filippi si scaglia contro Armando Incarnato: "Penso che puoi andare ora"

Il cavaliere napoletano è stato spesso al centro del dibattito in studio per alcune opinioni molto forti sul rapporto uomo donna, le sue idee sul come dovrebbe andare una relazione spesso trovano il contrasto del pubblico in studio e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che per ora ancora non hanno commentato la frequentazione tra lui e Aneta che come però lei ha definito "vanno molto a rilento".
Leggi anche: Armando Incarnato scaricato davanti a tutti: lei ha preferito il suo rivale

Ma Aneta sembra diversa, molto pacatamente ha spiegato cosa pensa di Armando con queste parole: "È la mia tipologia di uomo, mi piacciono gli uomini del Sud, dai colori scuri. L’uomo che mi dice le cose in faccia mi piace. Quindi di Armando mi piace sicuramente la sua schiettezza. È un ragazzo simpatico, alla mano, premuroso e autoironico."

All'accusa di essere poco fisica, la bellissima donna ceca ha risposto prontamente ed ha aggiunto anche qualche suo pensiero sul comportamento, spesso polemico e lamentoso del cavaliere napoletano: "Mi piace essere corteggiata e preferisco essere presa di testa. L’avvicinamento fisico per me arriva dopo e passa per la testa. Credo che sia un po’ impaurito dalle sue esperienze passate e ancora non si fidi tanto di me. Credo sia un uomo 'corazzato' e lo capisco."
Leggi anche: Armando Incarnato la rivelazione clamorosa: "Con Ida c'è interesse reciproco"

LEGGI ANCHE...