Un Posto al Sole, attrice sconvolge il pubblico: "Non avete idea di cosa vi aspetta"

Un Posto al Sole è una delle soap opera più longeve della televisione italiana, una delle sue caratteristiche principali è quella per cui ogni attore presente nella soap non perde mai in maniera definitiva il proprio ruolo: nel corso degli anni, molti interpreti sono andati via per poi tornare quando il loro filo narrativo diventa ancora una volta protagonista. Ed è proprio quello che è accaduto a uno dei volti storici della fiction vediamo di chi si tratta

Come abbiamo detto capita spesso che alcuni personaggi abbandonino per un po' la storia di Un Posto Al Sole, i motivi possono essere diversi: alcuni prendono semplicemente una pausa dalle registrazioni, altri partecipano a diversi progetti, altri ancora, molto raramente, se ne allontanano definitivamente. Nel caso in cui un attore decide di lasciare per un po' il set viene cercato una buona giustificazione che lo conduca altrove, mentre tutti gli altri continuano la storia richiamando di tanto in tanto l'attore assente preparando i telespettatori ad un eventuale ritorno.

Possono passare giorni, settimane, mesi e in alcuni casi anche anni prima che un personaggio faccia ritorno a Palazzo Palladini e nel tornare porterà con sé una nuova storia che si collegherà al filo narrativo interrotto, proprio come accade nella vita reale quando qualcuno ritorna dopo tanto tempo.

Negli ultimi mesi sono stati molti i personaggi a partire e ora, dopo questo periodo faranno di nuovo il loro ingresso due protagonisti della soap Angela Poggi e Michele Saviano torneranno a Palazzo Palladini per ridare nuova linfa alle vicende che hanno lasciato in sospeso.
Leggi anche: Romina Power, altro che Al Bano: innamorata pazza proprio di lui!

Nel caso di Angela Poggi, interpretata da Claudia Ruffo, il ritorno è reso necessario dalle difficoltà di sua figlia Bianca nell'accettare l'assenza della madre e anche una crisi matrimoniale imminente con suo marito Franco Boschi. L'assenza di Angela ha creato un vero e proprio baratro nel rapporto con Franco che l'attrice spiega in un'intervista a Tele Più: "Franco non riesce a capire a pieno le esigenze di Angela, una donna che ha scelto di mandare avanti un lavoro in cui crede. L’assenza di Angela ha creato difficoltà anche a sua figlia Bianca. La lontananza ha creato dei vuoti importanti insomma "Il ritorno di Angela è qualcosa di molto atteso, soprattutto dopo le vicissitudini che stanno capitando alla piccola Bianca, problemi che sono una madre attenta potrà capire e risolvere.
Leggi anche: Sangiovanni beccato a corteggiare Soleil, la reazione sconvolgente di Giulia Stabile

Per quello invece che riguarda il ritorno di Claudia Ruffo sul set di Un Posto al Sole, l'attrice lo descrive come un ritorno a casa, un ruolo che le sembra perfettamente naturale e per nulla forzato. Non è la prima partecipante alla soap a parlare così di questo set, ormai tutti gli attori della fiction sono un'unica grande famiglia.
Leggi anche: Bomba a Uomini e Donne: Alessandro sceglie Federica, Ida Platano delusa ancora una volta