mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiRomina Power, altro che Al Bano: innamorata pazza proprio di lui!

Romina Power, altro che Al Bano: innamorata pazza proprio di lui!

Romina Power spesso pubblica, dal proprio profilo social dei post molto commoventi, solo qualche giorno fa ha condiviso con i suoi follower un video in cui era in compagnia di sua figlia, Ylenia: il post ha ricevuto una valanga di commenti a testimoniare quanto amore i fan hanno per la celebre cantante.

Quando Romina Power ha deciso di ritornare a cantare con il suo ex marito Al Bano ha dato una gioia a tutti i loro fan che hanno creduto (e ancora sperano che possa accadere) che la coppia potesse tornare insieme anche al di là della carriera artistica, cosa che non è accaduta e sembra destinata a non accadere mai più. Entrambi hanno speso belle parole nei confronti l'una dell'altro, ma il sentimento forte che li ha legati per moltissimo tempo e gli ha permesso di mettere al mondo degli splendidi figli sembra essere andato via per sempre.

Al Bano ha una compagna da molto tempo, Loredana Lecciso, con cui ha costruito un'unione salda e duratura coronata dalla nascita di due figli, Jasmine e Albano Jr detto Bido. In una delle ultime interviste a Domenica In, il cantante pugliese ha confessato a Mara Venier di aver un grande sogno, ma che è molto difficile da realizzare.
Leggi anche: Yari Carrisi la rivelazione shock: "Ylenia è viva, io so dove si nasconde"

Al Bano ha confessato che il suo più grande desiderio sarebbe poter vedere la sua grande famiglia allargata vivere sotto lo stesso tetto, nella tenuta di Cellino San Marco, e andare tutti d'amore e d'accordo. Questo non è stato possibile ed era evidente fin da subito, infatti quando Romina è rientrata dall'America e si è trasferita insieme al loro figlio Yari nella tenuta di Cellino San Marco il disaccordo tra Romina e Loredana si è fatto più evidente, tanto che la cantante ha scelto di andare altrove.
Leggi anche: Luisa Ranieri a ruota libera su Paolo Sorrentino: "Cosa mi ha detto durante le riprese"

Di certo per trovare un equilibrio in questa grande famiglia, non aiutano i commenti che Romina rilascia nelle sue interviste a proposito dell'ex marito e dell'amore e l'affetto che ancora prova nei suoi confronti. Ad aggravare ulteriormente i rapporti tra le due c'è anche la sintonia ritrovata sul palco, che di certo non fa stare tranquilla Loredana, soprattutto poi con i tantissimi fan che vorrebbero tanto rivederli insieme anche nella vita.
Leggi anche: Mara Venier mette sotto torchio Stefano De Martino su Belén: il ballerino si sbilancia così

Aiuterebbe molto se Romina Power avesse una relazione, ma la cantante sembra non volerne sapere anzi è interessata solo a vivere la sua vita al meglio, immersa nella natura e nell'amore del suo cucciolo a cui ha dedicato un bellissimo post dal proprio account social in cui ha scritto: "Buongiorno, piccolo mio."

LEGGI ANCHE...