giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiMara Venier mette sotto torchio Stefano De Martino su Belén: il ballerino...

Mara Venier mette sotto torchio Stefano De Martino su Belén: il ballerino si sbilancia così

Ieri nel salotto di Domenica In, c'era Stefano De Martino: Mara Venier non poteva esimersi dal chiedere all'ex ballerino se le voci sul ritorno di fiamma con la showgirl argentina Belen Rodriguez fossero vere. Stefano molto in imbarazzo ma sorridente ha risposto lasciando tutti a bocca aperta.

Sono mesi che va avanti il gossip sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la storia d'amore tra i due ha subito vari cambiamenti nel corso del tempo, da quando si sono conosciuti nel talent di Amici è stato amore a prima vista, tanto che Stefano lasciò immediatamente la sua fidanzata dell'epoca, Emma Marrone.

Stefano e Belen si sono conosciuti nel 2012, dopo pochissimo tempo si sono sposati poi è giunto l'amore della loro vita che li avrebbe legati per sempre, il piccolo Santiago. Nel 2015 però, decidono di separarsi lasciando tutti i loro fan nello sconforto. Nel 2019 tornano insieme, ma questa riconciliazione dura poco più di un anno, alla fine decidono di separarsi ancora una volta. Qualche mese fa i due riprendono a vedersi, negando di essere coinvolti in una storia d'amore, parlano dei loro incontri come di semplici doveri genitoriali eppure nessuno ne è mai stato del tutto convinto.
Leggi anche: Uomini e Donne, Stefano accusa Tina e Gianni: "E' finita per colpa vostra!"

A mettere a tacere ogni dubbio ci pensa Belen, pubblicando sui social un video che la ritrae a letto insieme al suo amato Stefano che dorme al suo fianco. La reazione dei fan è stata di pura estasi! Oramai i due non possono più mentire, anche se De Martino ci prova ancora a fare qualche piccola resistenza, ma Mara Venier non poteva di certo evitare di chiedere ed ovviamente Stefano non poteva mentire alla zia d'Italia!
Leggi anche: Malena sgancia la bomba su Fabrizio Corona: "Non è attratto dalle donne"

La conduttrice di Domenica In ha fatto introdotto il discorso sapientemente, chiedendo all'ex ballerino di Amici (ora giudice del Serale), se il piccolo Santiago fosse in compagnia della sua mamma, Stefano (già in evidente imbarazzo) ha risposto con un semplice "Penso di sì". La zia Mara a quel punto ha cercato di andare a fondo della questione ed ha chiesto con molta eleganza: " Non voglio essere invadente e chiederti cose che sono solo tue e della persona che c'è dall'altra parte, ma vorrei sapere che momento è questo. Le sale d'aspetto del dentista sono piene di quei giornali." Stefano ha cercato di scherzare dicendo "Basta non andare dal dentista!" ma poi ha detto sorridendo e molto seriamente  "Sono molto felice e sereno. Molto contento."

Poi il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha parlato dell'esperienza di diventare padre giovanissimo e di come questo lo abbia molto cambiato: "Quando è nato Santiago avevo 23 anni e quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo"

Concludendo il suo pensiero sulla carriera e su quanto sia stata importante la nascita di suo figlio Santiago, Stefano De Martino ha aggiunto commuovendosi: "Quando diventi padre, almeno a me è successo così, capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto a volte poco si ricambia quell'amore" ha detto commosso, e ha concluso: "E' una cosa inspiegabile."
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena di Don Matteo 13: "E' successo tra me e Raul Bova"

LEGGI ANCHE...