domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiSangiovanni beccato a corteggiare Soleil, la reazione sconvolgente di Giulia Stabile

Sangiovanni beccato a corteggiare Soleil, la reazione sconvolgente di Giulia Stabile

Non hanno bisogno certo di presentazioni Sangiovanni e Giulia Stabile che da un anno e più sono una delle coppie più amate dello spettacolo: giovani e sempre sorridenti, hanno fatto impazzire moltissimi loro fan nel vederli sempre felici e molto uniti, fin dal loro primo incontro ad Amici, eppure sembra che nelle ultime ore sia accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo.

Sangiovanni è reduce dalla 72 esima edizione del Festival di Sanremo, in questa edizione ha solcato il palco dell'Ariston con la canzone 'Farfalle': c'è da dire che Giulia con il suo sorriso solare e gentile, la sua timidezza e il suo talento ha conquistato Sangiovanni chen non sembrava non volerne sapere di una relazione soprattutto durante il talent condotto da Maria De Filippi.

Nonostante abbiano cercato di tenere la loro vita privata fuori dal gossip è comunque una delle coppie più seguite del momento: entrambi hanno fan molto accaniti che li seguono costantemente sui social e che sono sempre molto informati su ciò che fanno sua in coppia che da soli. Di certo una tale attenzione può far nascere anche molti gossip soprattutto in una società in cui qualunque cosa avviene sui social può scatenare una polemica.

Ed è proprio di questo che si tratta, sembra che Sangiovanni nell'ultimo periodo abbia spesso e volentieri messo dei 'like' a una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: questo è bastato a far credere che tra il cantante e la ballerina romana ci fosse una crisi imminente.

C'è però un altra cosa ad aver alimentato questo tipo di supposizione, sembra che Sangiovanni voglia Soleil Sorge nel video di una delle canzoni del suo album Cadere Volare in uscita per la Sugar l'8 Aprile 2022, disco da cui sono state estratte Farfalle, Cielo dammi la luna.
Leggi anche: Luisa Ranieri a ruota libera su Paolo Sorrentino: "Cosa mi ha detto durante le riprese"

Nonostante la volontà del cantante di volere l'ex gieffina nel suo video, cosa per cui non ci sarebbe nulla di male, e gli apprezzamenti lasciati sui social, Sangiovanni ha dimostrato più volte di essere molto innamorato di Giulia Stabile e proprio per questo la ballerina romana non ha nulla da temere.
Leggi anche: Mara Venier mette sotto torchio Stefano De Martino su Belén: il ballerino si sbilancia così

Giulia con il suo sorriso ha conquistato Sangiovanni, ed è pur vero che sono molto giovani e che potrebbero anche cambiare idea, ma il sentimento che li lega sembra molto forte e decisamente 'Stabile' per questo, nessuna crisi in vista, tutto tranquillo per questa dolcissima coppia di innamorati.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena di Don Matteo 13: "E' successo tra me e Raul Bova"

 

LEGGI ANCHE...