domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge rompe il silenzio su Barbara D'Urso: "Vi dico io chi...

Soleil Sorge rompe il silenzio su Barbara D'Urso: "Vi dico io chi è davvero"

Soleil Sorge, dopo la sua partecipazione al Gf Vip 6, ha deciso di accettare l'offerta di Barbara D'Urso che l'ha fortemente voluta come opinionista de La Pupa e il Secchione Show. C'è sempre stata una buona sintonia tra le due donne, che i telespettatori in passato avranno sicuramente avuto modo di notare nelle scorse edizioni di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live-Non è la d'Urso, dove l'italo-americana è più volte intervenuta per parlare delle vicende legate alla sua sentimentale.

In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio per la prima volta sul suo rapporto con la conduttrice partenopea. L'ex gieffina ha chiarito che di Barbara apprezza il suo carattere e la sua personalità "diretta e sarcastica". "Barbara mi ha sempre invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente", ha aggiunto l'influencer. Quando le è stato chiesto cosa la accomuna nello specifico alla conduttrice 64enne, Sorge ha risposto che sia lei sia la D'Urso sono "due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24". "Nel lavoro – ha sottolineato – siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre", ha spiegato Soleil.

Il più grande sogno della giovane abruzzese di origini americane è quello di seguire le orme della presentatrice de La Pupa e il Secchione. "La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere. I frutti stanno pian piano arrivando", ha detto l'ex vippona. Per quanto riguarda le dinamiche legate a La Pupa e il Secchione, l'opinionista è certa che una coppia in particolare darà tante soddisfazioni in tv, ovvero la coppia composta da Orlando e Laura, il duo che si è guadagnato il soprannome di "Fotonici". Quanto al suo ruolo di giudice, Soleil Sorge ha spiegato che il Grande Fratello Vip 6 è stata un'esperienza fondamentale che le ha fatto imparare tante piccole cose. Nel reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, tutti i concorrenti sono sempre chiamati a dire la loro sulle situazioni e sugli altri personaggi che partecipano al gioco.

"Dire la mia ora mi viene molto naturale", ha commentato Soleil. Sulla sua vita sentimentale, l'ex gieffina ha preferito non esprimersi: in alcune occasioni, ha detto al Grande Fratello Vip che fuori dalla Casa più spiata d'Italia, c'era un "lui" ad aspettarla, un uomo di nome Carlo. Tuttavia, nelle settimane successive alla finale del programma, di lui non si è mai saputo niente. Ogni volta che qualcuno chiede all'italo-americana dell'uomo misterioso, è sempre attenta ad essere molto riservata. Ospite di recente nel salotto di Verissimo, Sorge ha parlato così di lui: "E' sempre esistito, ho sempre cercato di mantenere un velo su tutto ma era impossibile non parlarne di questo amore".

Sull'identità del ragazzo, l'opinionista ha così commentato: "Se si chiama Carlo? Così dicono…Penso di aver mostrato ogni lato di me e del mio privato e credo che almeno questa piccola cosa qui vorrei mantenerla nel mio privato e viverla nel rispetto delle sue volontà". Alla domanda su come l'abbia accolta dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil ha preferito non dare adito al gossip: "Come mi ha accolta? Mi è dispiaciuto che siano state scritte tante cose non vere su di lui, ho cercato di tutelare il più possibile la sua privacy e ho trovato ingiusto che sia dovuto entrare in tutto questo".

LEGGI ANCHE...