Bomba a Uomini e Donne: Alessandro sceglie Federica, Ida Platano delusa ancora una volta

Quello che è accaduto nella registrazione del dating show di Uomini e Donne è stato davvero clamoroso. Uno dei cavalieri del Trono Over ha chiesto di poter conoscere una delle corteggiatrici del Trono Classico con somma sorpresa dello studio e della dama per cui era arrivato in studio. Il cavaliere è Alessandro Vicinanza e la corteggiatrice è Federica Aversano.

Federica Aversano è approdata al dating show di Uomini e Donne trono classico per corteggiare Matteo Ranieri, i due hanno avuto molte discussioni ma sembrava che ci fosse un forte sentimento ad unirli. Tutto questo però, come abbiamo detto, sembrava visto che le Matteo ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano e sotto la pioggia di petali di rose con Valeria Cardone (una corteggiatrice arrivata solo poco tempo fa).

La decisione di Matteo ha lasciato Federica non solo molto sorpresa, ma anche amareggiata, sembra che in una delle ultime esterne in cui i due si sono visti, Matteo abbia scelto di passare a prenderla a casa sua. Questo comportamento, in vista della scelta che avrebbe compiuto in seguito non è piaciuto a Federica che si è sentita presa in giro.

Poco dopo aver saputo della decisione di Matteo di lasciare lo studio di Uomini e Donne con Valeria, per Federica c'è stata un'altra sorpresa: un cavaliere del trono over ha chiesto alla redazione del dating show di poterla corteggiare. Il cavaliere, come abbiamo accennato in precedenza è Alessandro Vicinanza il corteggiatore di Ida Platano.

Ida e Alessandro sono giunti al capolinea della loro frequentazione, dopo una conoscenza durata un mese i due hanno deciso di dirsi addio: la divergenza di opinioni dei due era giunta ad un punto di non ritorno e anche se Ida aveva confessato di cominciare a provare dei sentimenti per Alessandro e il cavaliere le aveva detto di essere intenzionato a conoscerla meglio e con serietà, le discussioni hanno minato profondamente la loro sintonia fino a farli separare.
Leggi anche: Barbara D'Urso al veleno su Ilary Blasi: "Non la seguo"

In molto hanno sperato che i due ritornassero sui loro passi e decidessero, come in passato, di riprovarci ancora, ma era solo una vana speranza, la separazione era ormai definitiva. Ma mentre Ida stava seriamente pensando di abbandonare il programma dopo l'ennesima delusione, Alessandro è deciso a restare anzi si fa avanti, chiedendo di poter conoscere Federica Aversano.
Leggi anche: Giuseppe Zeno dà l'annuncio che tutti aspettavano: La Luce dei Tuoi Occhi 2 si farà! Ecco le prime anticipazioni

La corteggiatrice ha declinato l'invito del cavaliere salernitano, spiegando di essere ancora presa dal tronista Matteo Ranieri e di aver bisogno di tempo per superare la cosa. La reazione di Ida alla proposta di Alessandro è stata quella di una donna furiosa, la dama ha spiegato che la condizione in cui si trova Federica è molto simile alla sua, entrambe sono madri single.

Ida ha infatti accusato Alessandro di aver preso tempo per non prendersi la responsabilità derivanti dalla frequentazione di una donna con un figlio quando hanno cominciato la loro frequentazione mentre per Federica potrebbe essere disposto a farlo.
Leggi anche: Mara Venier mette sotto torchio Stefano De Martino su Belén: il ballerino si sbilancia così