martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiAngelina Jolie ha scelto il Sud per una piccola vacanza: "Qui è...

Angelina Jolie ha scelto il Sud per una piccola vacanza: "Qui è il paradiso"

Angelina Jolie è una delle stelle più luminose di Hollywood: una delle attrici più belle e talentuose, figlia di Jon Voight, ha incarnato dei personaggi che sono diventati delle vere e proprie icone. Nessuno potrà mai dimenticare Angelina interpretare Lara Croft o la strega del film disney 'La bella addormentata nel bosco' in Maleficent.

La bellissima attrice è atterrata con un jet privato a Brindisi, per una piccola vacanza nelle meravigliose terre di Puglia: dopo l'atterraggio il taxi l'ha condotta in maniera riservata a Torre Chianca vicino Lecce. Sembra che la sua scelta di visitare questo bellissimo luogo nel salentino sia stata suggerita da alcuni suoi conoscenti.

Il luogo preciso del suo soggiorno sembra sia stata la Masseria Francescani, una masserie restaurata con la supervisione della Soprintendenza dei Beni culturali, i cui lavori sono stati ultimati nel 2020. Il luogo è perfetto per una star del calibro di Angelina Jolie, la struttura infatti, dispone solo di 9 camere in mezzo a 4 ettari di terra che confinano con il mar Adriatico.

L'attrice è giunta insieme alla figlia adolescente Shiloh Nouvel, nella struttura intorno alle 16 ed è stata accolta con la massima gentilezza, ma senza formalità, come è politica della struttura: tutto all'insegna della genuinità e della garbatezza ma senza troppi fronzoli e la splendida Angelina sembra aver molto gradito. La cena è stata a base di verdure raccolte nell'orto della masseria coltivate con le regole della biodinamica.
Leggi anche: Romina Power, altro che Al Bano: innamorata pazza proprio di lui!

Non si sa cosa di preciso sia venuta a fare la bella attrice, in molti hanno pensato che fosse per via di qualche investimento immobiliare, come è già accaduto per altre star di Hollywood che hanno deciso di trasferirsi qui e intraprendere una vita diversa, all'insegna dell'imprenditorialità, valorizzando le bellezze di queste terre con cambiamenti mirati e valorizzazioni del territorio.
Leggi anche: Bomba a Uomini e Donne: Alessandro sceglie Federica, Ida Platano delusa ancora una volta

La coppia madre e figlia non sono rimaste a lungo a godere delle bellezze pugliesi, ma hanno avuto il tempo di fare una lunga passeggiata, in via del tutto anonima, per poi riprendere il jet e tornare a casa. Nessuno ha riconosciuto Angelina e Shiloh aiutate da piccoli espedienti come grossi occhiali che le nascondevano il viso. Ma è stato anche merito dell'organizzazione della struttura che assicura relax e privacy come lo stesso responsabile della Masseria ha sottolineato: "Il nostro concetto di accoglienza si basa sulla privacy, intesa come riservatezza e tutela del soggiorno del nostro cliente. Siamo entusiasti di aver potuto ricevere Angelina Jolie in quanto grande professionista del settore cinematografico e lavoriamo ogni giorno per poter trasmettere a tutti i nostri clienti questa atmosfera. Crediamo nell'accoglienza costituita dal fattore umano, dalla professionalità e dalla prospettiva finalizzata al miglioramento, amiamo questo lavoro e con Masseria Francescani vogliamo far sentire il nostro ospite libero si sentirsi a suo agio all'interno di un microcosmo come un riparo sicuro dalla frenesia della quotidianità. Questa è la nostra filosofia, la nostra storia, ciò che ci rappresenta di più. Rendere esclusivi i momenti riservati e le piccole gioie quotidiane di poter trascorrere del tempo davanti ad un tramonto che scompare nelle campagne del Salento"
Leggi anche: Paolo Sorrentino parla della Notte degli Oscar: "Lo sapevo già da mesi"

 

LEGGI ANCHE...