Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

Anna Tatangelo sembra aver fatto un passo in avanti nella sua vita privata ed essersi gettata alle spalle il suo passato: la relazione con il rapper napoletano Livio Cori sembra andare a gonfie vele, i due sono davvero molto felici insieme come dimostrano i molti scatti che loro stessi pubblicano sui social, ma ora è Anna a parlare della loro relazione, non nascondendo un fortissimo sentimento.

In un'intervista al magazine Gente, la cantante di Sora ha già parlato della relazione con l'artista 32enne, parlando anche di come sia riuscita a superare la rottura con il suo partner storico Gigi D'Alessio anche attraverso un percorso di psicoterapia: "La psicoterapia mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa e su ciò che mi fa stare bene. Sembra una frase fatta, ma riuscire a farlo è davvero difficile. Ed è lì che poi trovi la forza per rinascere. Se tornassi indietro rifarei tutto: ho fatto sempre di testa mia e ci ho creduto molto. Ma è solo quando metabolizzi il passato che poi riesci a ripartire. Molte donne rimangono bloccate, ancorate al passato. Hanno paura. Paura del giudizio, paura di non farcela, paura di non avere la stabilità economica, perché anche quello è fondamentale se vuoi fare un cambiamento. Io l’ho fatto: mi sono comprata la mia casa. E dico grazie ogni volta che ci entro, perché è un qualcosa che mi sono fatta io, da sola."
Leggi anche: Valentino Rossi sgancia la bomba su Max Biaggi: "E' colpa mia, sono stato una carogna"

Sempre nella stessa intervista Anna ha messo in chiaro il rapporto con il rapper: "Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino; usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita Livio mi aiuta a non prendere le cose troppo sul serio, è uno che ti smonta in due secondi con ironia. Non voglio più pensare al futuro. L’ho sempre fatto. Ma negli ultimi due anni ho imparato a godermi di più il presente. E voglio continuare a farlo."
Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo senza filtri: "Ora vi raccontiamo la nostra prima volta"

Ma lo scatto che ha pubblicato nelle scorse ore insieme a Livio Cori parla molto chiaro di un sentimento che cresce a vista d'occhio ogni giorno di più. Nella foto ci sono entrambi sorridenti e innamorati e la didascalia esprime al meglio ciò che la foto intende sottolineare: "Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso 'siamo'"
Leggi anche: Emanuel Caserio e Romina Carrisi ancora insieme: l'annuncio che sorprende i fan!