Fabrizio Corona stroncato senza pietà da Nina Moric: la richiesta shock ai danni dell'ex

Nina Moric, visibilmente sconvolta, la scorsa notte ha pubblicato una serie di Instagram Stories che hanno fatto sollevare un polverone. La modella croata si è scagliata di nuovo contro Fabrizio Corona, sostenendo addirittura che meriterebbe l'ergastolo. La donna è scoppiata in un grido disperato dopo aver fatto appello affinché Carlos, suo figlio 19enne nato dalla storia con Corona, fosse salvato da suo padre. Moric sostiene che il giovane, che attualmente vive con Corona, soffre di psicosi transitoria acuta e che ha bisogno di essere curato il prima possibile perché ha smesso di prendere i suoi farmaci: "Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l'analisi comportamentale sarà la sua fine. Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno", ha tuonato l'ex di Fabrizio Corona nella prima storia su Instagram.

Nel secondo messaggio, la modella ha chiesto addirittura che l'ex marito fosse denunciato e riportato in carcere: "Avendo il magone non posso chiamare le forze dell'ordine. Ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato". Poi ha aggiunto: "Denunciatelo, vi prego. Da madre vi prego". Ma la rabbia di Nina contro Corona non è finita qui: "Carlos non deve essere criticato! Lui è solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui". Nel racconto che è seguito, la showgirl croata ha addirittura affermato che l'ex compagno "dovrebbe essere condannato all'ergastolo": "Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l'ergastolo. Non l'ho mai detto prima, ma è così".

Infine, la rivelazione shock di Nina Moric, che sembra aver perso le speranze pure con il figlio: "Sapete cosa vi dico? Ma, alla fine, io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffa…". La modella è esplosa a poche ore dal 48esimo compleanno di Fabrizio, dopo aver visto un videomessaggio che Carlos aveva dedicato a suo padre: "Un grande uomo, un uomo speciale, colui che mi ha dato la vita", ha scritto il ragazzo, aggiungendo che il genitore "nonostante la fatica e il sonno è sempre lì, pronto a combattere e dare tutto". "Mi sta indirizzando", ha detto il 19enne, fiero di suo padre.

Nina Moric è stata ospite a Verissimo lo scorso fine settimana e, anche nel salotto di Silvia Toffanin, la modella è apparsa provata e confusa. Infatti, in diversi momenti dell'intervista, Silvia Toffanin le ha chiesto se andasse tutto bene e se volesse continuare la chiacchierata. A un certo punto, la showgirl si è infastidita, ammettendo di non essere stanca ma provata, oltre a criticare la conduttrice per il fatto che si sentisse sotto interrogatorio. Senza perdere le staffe, Toffanin le ha che era libera di rispondere o meno, senza sentirsi obbligata.