giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiGiuseppe Zeno dà l'annuncio che tutti aspettavano: La Luce dei Tuoi Occhi...

Giuseppe Zeno dà l'annuncio che tutti aspettavano: La Luce dei Tuoi Occhi 2 si farà! Ecco le prime anticipazioni

La fiction Mediaset, Luce dei Tuoi Occhi ha appassionato moltissimi italiani ed ora questa fiction avrà la sua seconda stagione: l'ufficialità della notizia arriva direttamente dalla produzione che ha comunicato l'inizio delle riprese che continueranno fino alla fine dell'estate.

Luce dei Tuoi Occhi racconta la storia di Emma Conti, interpretata da Anna Valle, una ballerina di fama mondiale che ha abbandonato Vicenza, la sua città, per trasferirsi a New York. Emma non vola in America per lavoro o per carriera ma per dimenticare la morte di sua figlia Alice, ma dopo 16 anni dall'accaduto una lettera anonima le dice che sa figlia Alice è viva, che è una ballerina proprio come lei e che non si è mai mossa da Vicenza.

Emma torna nella sua città e per cercare sua figlia, comincia ad insegnare nella sua vecchia scuola di danza e proprio qui incontra un uomo, il professor Enrico Leoni interpretato da Giuseppe Zeno, che potrebbe essere un nuovo amore per lei, offrirle una nuova felicità. Ma ci sono già alcune indiscrezioni che rendono questa seconda stagione più attesa che mai, nel finale Roberto Conti, fratello di Emma le confesserà tutta la verità su sua figlia Alice, le dirà di aver venduto la bambina appena messa al mondo per risanare alcuni debiti che aveva contratto. Il duro colpo per Emma verrà mitigato dall'amore di Enrico che cercherà di starle vicino e darle rinnovata forza per continuare a cercare la sua amata bambina scomparsa.

Ci sono però già delle indiscrezioni, anzi delle anticipazioni, sull'andamento della seconda stagione di Luce Dei Tuoi Occhi, è previsto l'ingresso di nuovi protagonisti, nuovi scenari e nuovi intrighi, sempre immersi nella bellissima cornice della città di Vicenza che continuerà ad ospitare le riprese: Piazza Dei Signori, la Basilica Palladiana, Piazza delle Erbe, Ponte San Michele e Corso Palladio.
Leggi anche: Al Bano Carrisi confessa quello che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare: "E' stato atroce"

La regia è sempre di Fabrizio Costa e i due attori protagonisti, nella sceneggiatura di Elena Fiorini, Davide Sala e Mauro Casiraghi, saranno sempre Anna Valle e Giuseppe Zeno. Ma adesso andiamo a vedere da vicino le anticipazioni ufficiali della seconda stagione della fiction rese pubbliche dalla Mediaset.
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta svela un retroscena di Don Matteo 13: "E' successo tra me e Raul Bova"

Il mistero della sparizione di Alice verrà risolto, Emma deciderà di sposare il professor Enrico Leoni, ma proprio quando manca poco alla cerimonia, quando Emma sarà completamente immersa nell'amore del suo uomo e delle sue allieve ecco che arriverà la sua vera figlia. Con l'arrivo di Alice a Vicenza moltissime cose cambieranno e nuovi misteri prenderanno forma sotto gli occhi di Emma.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi malore in diretta, è costretta a fermarsi

LEGGI ANCHE...