sabato, Settembre 24, 2022
HomePersonaggiLorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Vi dico io chi è...

Lorella Cuccarini senza filtri su Raimondo Todaro: "Vi dico io chi è il mio socio"

Il Serale di Amici 21 è cominciato solo da due settimane e già ci sono state ben 4 eliminazioni, la competizione è davvero molto cruenta, professori e allievi fanno di tutto pur di assicurarsi la vittoria. Al centro delle polemiche ci sono sempre loro, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che accendono le discussioni con gli altri professori, specialmente con Raimondo Todaro.

A parlare del suo compagno di squadra, nonché professore è la maestra di canto Lorella Cuccarini che per la prima volta rilascia un' intervista in cui parla apertamente di quello che pensa sul suo socio, con cui è evidente va molto d'accordo: in questo intervento la showgirl ha avuto parole davvero lusinghiere per il maestro di latino.

La Cuccarini in un post sui social è partita per prima cosa parlando dei loro allievi, la squadra formata da Alex, Sissi, Aisha, Nunzio e Serena: "Quanto siamo fieri di tutti loro? In un post non si può spiegare. Qui c’è talento, bellezza, grinta, personalità e no… non li cambieremmo per niente al mondo! Chi fa il tifo per noi? Siamo curiosi di leggere tutti i commenti."

Proprio per questo motivo l'eliminazione di Christian Stefanelli, il ballerino di hip hop,  è stata un duro colpo per tutta la squadra e anche per i professori: il ballerino è stato eliminato nell'ultima puntata del serale andata in onda sabato. Il ballerino è stato spesso criticato da Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, come è già accaduto con Mattia Zengola (eliminato a causa di un'infortunio che non gli permetteva di esibirsi), l'ha sempre difeso e motivato ad andare avanti.
Leggi anche: Angelina Jolie ha scelto il Sud per una piccola vacanza: "Qui è il paradiso"

Forse è proprio questo l'atteggiamento di Todaro che è tanto piaciuto a Lorella Cuccarini e che le ha dato modo di esprimere la sua gioia per essere finita con lui in squadra e poter condividere con il maestro di latino questa incredibile esperienza che il Serale di Amici è in grado di dare a tutti (professori compresi).
Leggi anche: Ilary Blasi, la notizia terribile al risveglio: purtroppo non ce l'ha fatta

Ecco cosa ha detto Lorella a proposito di Raimondo Todaro: "Dite quelle che volete ma io ed il mio socio ci divertiamo moltissimo. Il privilegio di fare un mestiere che amiamo, di far sorridere il pubblico a casa e, perché no, di farvi ballare con noi. Vi è piaciuto il nostro guanto dei prof?" Insomma una squadra decisamente affiatata quella dei 'Cuccator' come li chiamano Ruby Zerbi e Alessandra Celentano e di certo, nonostante l'esito della gare, possono essere orgogliosi di avere una squadra così affiatata.
Leggi anche: Anna Tatangelo non si nasconde più e dichiara tutto il suo amore: "Ora lo so"

LEGGI ANCHE...